Ospite Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 Non riuscendo a postare pi├â┬╣ di tre allegati ho cercato di evidenziare i lavori pi├â┬╣ belli di questo preparatore toscano incontrato sabato u.s. Franco lavora in tutt'altro settore per├â┬▓ quando si rilassa eccolo precipitarsi nel suo box e preparare motori come il Malossi in foto, peccato non vederne gli interni da me sbirciati in sue foto segrete con modifiche estreme mentre quello che mi ha pi├â┬╣ colpito ├â┬¿ questo banchetto prova dove accende il motore per sentirlo fuori carico ma cmq fatto bene. Il ragazzo opera a Monsummano vicino a Montecatini Terme e ho passato con lui una giornata memorabile anche perch├â┬® il buon vecchio Scauri ├â┬¿ andato a sue mani con installazione futura del pistone da 69 mentre sul mio motore ├â┬¿ stato trapiantato un Polini nuovo di zecca con modifiche da vedere in altro post "Addio Scauri". Grazie Franco, Ricdipadova Cita
Vispicedda Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 Perchè non posti anche le altre foto? Dai che con un pò di pazienza ci riesci... Cita
italopapi Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 Questi sono gli antri misteriosi dove ci si sbircia volentieri e di dove escono fuori i "mostri" Cita
italopapi Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 PS Vispicedda ha visto il" mostro" e prima che lui prende una scaldata fagli vedere altre foto. eh eh Cita
Ospite Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 PS Vispicedda ha visto il" mostro" e prima che lui prende una scaldatafagli vedere altre foto. eh eh Io direi di far vedere il viso di questo personaggio al lavoro anche perchè mi ha permesso di pubblicarlo. La Vespa nera in foto verrà dotata proprio di quel lamellare Malossi... Ricdipadova Cita
italopapi Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 Caz.. sembra proprio il famoso dottor Bernard, comunque scherzi a parte mi sembra che il signore sappia il fatto suo, si vede che c'e' passione. buon divertimento ciao Fulvio L. Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Cavolo quando vedo sti motori elaborati mi si secca la gola! Cita
SStartaruga Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 ric rimontato tutto? dai che sta volta prima di smontare di nuovo devi almeno fare 500 Km (ehheheheeh) Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini