riro Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 ciao a tutti in montagna in mezzo alla legna mio padre tiene una vespa 50 n , la vorrei sistemare ma manca il libretto di circolazione . come si fa per rifarlo ed a sapere se la vespa non e' rubata ?????? ciao Cita
er_quaja Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 per sapere se la vespa nn è rubata prendi il numero di telaio e poi vai alla polizia o ai carabinieri e chiedi a loro. una volta che sei tranquillo fai sempre dalle autorità denuncia di smarrimento del librettino di idoneità tecnica, poi chiedi alla piaggio il (cacchio non mi ricordo mai come si chiama) il certificato di ... di... insomma quello che ti dice che la vespa num di telaio tot è stata costruita nell'anno xxxyyy e con queste 2 cose (la seconda ti serve solo se vuoi mantenere sul nuovo libretto la data originale di fabbricazione, sennò puoi anche lasciare perdere) vai in motorizzazzione e fai richiesta per il collaudo. vai con la vespa in ordine e se passa ti danno il librettino nuovo Cita
er_quaja Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 IL CERTIFICATO DI ORIGINEEEE!! ecco come si chiama! Cita
GiPiRat Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Per richiedere alla Piaggio il certificato d'origine: si invia un fax allo 0587272096, all├ó€Ôäóattenzione del Sig. Lari Fiorenzo. Si deve indicare i dati personali (nome, cognome e indirizzo), e quelli del veicolo (es: VNB3T * 123456 *). Dopo due ore dall' invio del fax, telefonando al numero verde della Piaggio 800 81 82 98, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 - 13:00; 14:00 - 18:30, vi potranno dare conferma della ricezione. Riceverete il documento richiesto direttamente al vostro indirizzo, pagando in contrassegno. Il costo del documento ├â┬¿ di 12,00 euro escluse le spese di spedizione. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini