Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi hanno proposto questo px125e. Mi piace molto.

Vorrei sapere da voi che ne pensate. Se lo ritenete in "forma".

In più vorrei sapere che caratteristiche ha il modello "E" rispetto ad un px normale, non sono esperto e so solo che alcuni avevano il miscelatore questo pero sul tappo del serbatoio ha la targhetta 2%.. In più trovo comodo l'indicatore della benza.. Molto utile. Come si chiama questo colore?

Il prezzo non me l'hanno ancora detto ma vorrei sapere più o meno su che cifra stare per un E.

PS Nel caso abbia sbagliato forum sul quale inserire il topic chiedo scusa ma non sapevo dove inserirlo.

Grazie a tutti e ciao

compo-web-gold.jpg.814b6637738ad3488fc9f

compo-web-gold.jpg.814b6637738ad3488fc9f

compo-web-gold.jpg.08db2ba3f2b809ac0e879

compo-web-gold.jpg.cd6b34463287083fd0174

compo-web-gold.jpg

compo-web-gold.jpg

compo-web-gold.jpg

compo-web-gold.jpg

compo-web-gold.jpg

compo-web-gold.jpg.60cba277315504d61f12d39b0936f18e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

---Vorrei sapere da voi che ne pensate. Se lo ritenete in "forma"---

Così, da quel poco che si vede, sembra buono di carrozzeria; controlla bene che non ci sia ruggine, specialmente sotto la pedana.

Per quanto riguarda il miscelatore ├â┬¿ facile vedere se c├ó€Ôäó ├â┬¿ o no: nel caso in cui ci sia, vicino al rubinetto della benzina vedi sbucare dal telaio una specie di bicchierino trasparente che serve a tenere d├ó€Ôäó occhio il livello dell├ó€Ôäó olio.

E poi vicino al tappo della benzina ce ne dev├ó€Ôäó essere un altro dove mettere l├ó€Ôäó olio per la miscela.

---Come si chiama questo colore?---

Sembra un bronzo, ma di sicuro non lo so, ma non credo proprio che sia originale Piaggio.

Ciao

Paolo PX200E Vigevano

Link al commento
Condividi su altri siti