Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio stasera ho visto al cinema il nuovo film Honey, sulla scia de: Dirty dancing, molto carino, stile hip hop e free styler.

Tra una scena e l'altra, mentre la bella protagonista si muove in giro per le strade di New York per recarsi in una sala prove, ecco che il mio sguardo perso si accende d'incanto: Davanti la sala vedo parcheggiate due vespe, una 50 special blu metallizzato ed una GS (se non erro) di color oro metallizzato anch'essa. Certo la scena è durata poco, (ecco perchè dubbioso sulla seconda vespa) i colori non è che siano un granchè, ma vederle li, nel bel mezzo del film, tra Cadillac giganti ed enormi palazzi mi faceva un certo senso........bha! :roll:

Si conferma comunque il vecchio detto: gallina vecchia fa buon brodo, e vai a go - go aggiungendo, da parte di registi e manager, un tocco di classe a film e spot mediante l'utilizzo dello scooter per eccellenza: LA VESPA!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...