fradon Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 Proprio stasera ho visto al cinema il nuovo film Honey, sulla scia de: Dirty dancing, molto carino, stile hip hop e free styler. Tra una scena e l'altra, mentre la bella protagonista si muove in giro per le strade di New York per recarsi in una sala prove, ecco che il mio sguardo perso si accende d'incanto: Davanti la sala vedo parcheggiate due vespe, una 50 special blu metallizzato ed una GS (se non erro) di color oro metallizzato anch'essa. Certo la scena è durata poco, (ecco perchè dubbioso sulla seconda vespa) i colori non è che siano un granchè, ma vederle li, nel bel mezzo del film, tra Cadillac giganti ed enormi palazzi mi faceva un certo senso........bha! Si conferma comunque il vecchio detto: gallina vecchia fa buon brodo, e vai a go - go aggiungendo, da parte di registi e manager, un tocco di classe a film e spot mediante l'utilizzo dello scooter per eccellenza: LA VESPA!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini