Ospite Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 scusate volevo scrivere ALBA cmq qualcuno di VOL è andato? Cita
areoib Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 scusate volevo scrivere ALBAcmq qualcuno di VOL ├â┬¿ andato? si, io ho fatto un giretto veloce (ero di passaggio ed era tardi 12:00) ed ho visto solo una faro basso (mod. 53-55) perk├â┬® erano gi├â andati via... sigh... Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 io la mattina sono passato al ritrovo a torino alle 8.10 ma erano in 7 vespe ho proseguito per la mia strada verso asti dove avevo altre cose da fare e cmq non ero molto d'accordo ai 7 euro per la partecipazione..... Cita
modette1979 Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 Io e Asashi ci siamo andati e ci è piaciuto... tantissime Vespe (500 e passa...), purtroppo anche tanti frullatori, però lo scooter run per le colline del Roero (da Alba a Canale) è stato davvero uno sballo! Appena torno a casa posto le foto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini