Ospite Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 ho letto nel forum che qualcuno ha effettuato questo lavoro a me ├â┬¿ gi├â un po che ├â┬¿ veneuta questa idea così un giorno dopo aver recuperato un 24si decido di mettermi all opera ma ancor prima di iniziare devo lasciar perdere , all inteno del del venturi del carburatore c ├â┬¿ un ugello di ottone che non permette di alesare il carburatore , ho provato in diversi modi a estrarlo anche scaldando tutto il carburatore ma l unica cosa che sono riuscito a fare ├â┬¿ diromperlo così ho lasciato perdere , ora mi chiedo se qualcuno ha fatto questa operazione mi sa spiegare come fare a estrarre questo ugello senza distruggerlo e facendo in modo che si possa anche rimontare grazie ciao Cita
FMonline Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 a me pareva che fosse un affarino svitabile, quando ho cercato di levarlo (senza riuscirci) con il tuo stesso intento... CMQ pare che non ci siano grandi differenze tra 24 e 26, quindi personalmente ti dico come ho risolto il problema: PHBH 28 e via!!! aumento della coppia a tutti i regimi, diminuiti i consumi e soddisfazione completa! Spesa: 120 euro. poi devi carburare e comprare spilli/polverizzatori/getti, ma quello è uguale per tutti i carburi, anzi, col phbh è più facile trovarli! Ciao! Corrado Cita
Ospite Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Inviato 10 Maggio 2005 Quando facevo alesare i 16/10 portavo il corpo carburatore dal torniere e poi ci pensava lui a togliere il tubicino, faceva l'alesaggio e poi lo rimetteva a posto. Cita
blondgnek65 Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 be per l alesaggio non avrei problemi l unico problema è quel tubicino , il phph lo hio ho anche il collettore ma non ho voglia di montarlo perche fa troppo rumore e si nota facilmente ciao Nicola Cita
FMonline Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 beh sì il rumore in aspirazione non ├â┬¿ proprio poco... per├â┬▓ nemmeno esagerato. Per quanto riguarda il "si nota"... beh, ovviamente! Per├â┬▓ la bandinella si presume sia montata, quindi ├â┬¿ comunque nascosto... ciao! Corrado Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini