Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Impressionante! :shock: Ma non ne dovevi fare anche un paio di profilo? :twisted:

Che io sappia lo sfondo deve essere uniforme e di colore in contrasto con viso e capelli. Dovrebbero andare bene così per la scheda segnaletica . . . ahem! Per la patente! :wink:

Ciao, Gino

Inviato

Il fatto che non si vedono i capelli bianchi potrebbe essere un'aggravante, per alcuni di noi! Per altri . . . è un'aggravante che tu abbia unat ale massa di peli in testa! :evil::mrgreen:

Ciao, Gino

Inviato
mh, eh, ah?

facciamo gli spiritosi? tutti pelati invidiosi....

:):) no seriamente...me l'accettano o no? Gipi dice di si e mi fido.

Non è questione d'invidia, non sono pelato ma ho ancora tutti (e dico tutti) i miei capelli !!

O forse si, è invidia: ma non per i capelli lunghi ma per gli anni in cui i capelli lunghi potevo portarli senza problemi...

Sciaobbello.

Flavio

Inviato

ops... non te la sarai mica presa eh? lo vedo dal tuo avatar che i capelli ce li hai!!! :)

(ammesso che sia tu! :) )

BBELLAAA!!! (p.s. assomigli al prof. di educazione fisica che avevo al liceo!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...