tiuz Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 la vespa in questione è una VBA del 1959. devo rifare il parastrappi ma non so dove trovarlo. chi mi da una mano: conoscete qualche ricambista che ce l'ha? grazie Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 No io non ho nulla, troppo recente, io ho dei ricambi ma sono più antichi. Non sapendo di dove sei non so nenche darti un consiglio dove cercarlo. Cita
tiuz Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ciao fanale basso abito in provincia di cremona, m i sposto spesso in emilia e verso milano Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Sei andato in qualche magazzino di un centro Piaggio? Prova anche qui da Moroni: http://www.primaserie.it/ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini