Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Amici!

Domenica 23 Maggio si svolge il consueto raduno organizzato dal VespaClubEmpoli.

Io penso, salvo imprevisti di partecipare, ci sarete Volisti Toscani e non???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao lore io ci sono magari si fissa a scandicci poi si va insieme fammi sapere fra'

Inviato

Ciao France!

Se ci andiamo insieme mi fà piacere, io verrò con la mia dolce metà molto probabilmente.

Per il pranzo pensavo di fare un pic-nic in qualche prato.

Chi si vuole aggregare è il benvenuto!

Inviato

meglio loggarsi..

io arrivo a Empoli il sabato nel pomeriggio/serata (dipende dal meteo e dall'incognita "riuscirò a girare attorno a Bologna senza capitarci dentro?)...

In reltà dovrei dormire dalle parti di PO(ma non mi ricordo dove abita chi mi ospita uff, Agliana o Montale..).

Mi sembra di capire che ci sia un po' di gente che parte da Fi.. che si fa?

La domenica mattina, si va assieme ad Empoli?

Scendo a Signa?

Sara

Inviato

Cara Sara sei la benvenuta! Facci sapere i tuoi spostamenti e dove "albergherai" e se scendi a Signa la Domenica mattina possiamo andare insieme ad Empoli.

Ciao Lorenzo

Inviato

Purtroppo ho ancora il PX in mille pezzi. A meno che non mi metta in spalla il pikkappino 50 (cosa che ho gia fatto per l'Elba e San Vincenzo........e mi basta.......) mi sa che non posso venire.

Via....mi sa che ci faccio le notti per rimontarlo....... :shock:

Ciaoooo.

Goody.

Inviato

E dai Francesco che Rosignano - Empoli con il 50ino è fattibile !

E poi anche Virgi adesso e Vespizzata !

Altrimenti spero di vedervi per la consueta festa del Pesce che si svolge a Castiglioncello a metà Giugno! Organizziamo un incontro ?!

A Empoli avrò il piacere di vedere altri Volisti????? :P

Inviato

Ciao Lorenzo,

per fattibile è fattibile, il problema è che sono già stato all'Elba e a S. Vincenzo e ho finito le scorte di caffè..... :shock: Ti assicuro che è VERAMENTE soporifero andare a 49 km/h di media che corrisponde a manetta.......

Per la Festa Del Pesce ci risentiamo, se non sbaglio è la terza domenica di giugno.

Per ciò che riguarda il discorso di Cecina, io non sapevo minimamente che c'eri anche te, ti avrei chiamato sicuramente, non credi...? :wink:

Ciao.

Goody.

Inviato

Ciao raga,

domenica saro' dei vostri a Empoli, anche se credo di rimanere a pranzo con quelli del raduno, saltando il pic-nic.

Guardo di convincere Goody a venire anche se mi sa che sarà dura. GOODY MUOVITI A RIMONTARE LA VESPA!!! (se i rivietti della pedana sono da 3mm anziche da 2.5 nessuno se ne accorge!!!)

Saluti a tutti.

PS: se non si fosse capito il Goody è un tantino pignolo nel rimontare la sua Vespa Time [e fa bene!]

Inviato

E' stato un bel raduno!

Ho conosciuto Sara, rivisto Vespessa e gli amici del VespaClubFirenze (in particolare Elena&Baffone), ma Scohot non c'era!? :cry:

Goody e Virginia perchè non organizziamo qualcosa dalle vostre parti in modo che possiate partecipare con i 50ini senza problemi????

Ciao ciao

Inviato

bel raduno, bei posti, bella gente, bella gente...

io: rotto il filo delle marce a Verona, recuperata da San Lando di Bovolone e pranzato grazie alla Landa (non la Vespa, ma sua moglie), sosta a Pavana per cercare almeno le ombre di Parsuès e Serafina, Ligera e Nasone, Prosperi Gaetano detto Spirito, Prosperi Brennero detto Ciarein e tutti i protagonisti di Guccini&Macchiavelli.

Domenica Prato-Empoli 92km, roba che nemmeno impegnandosi si riesce a totalizzare così tanti km.

Ho vinto un copertone per PX, e meno male che la Landa (la Vespa) è proprio un PX.

Acqua sulla porrettana.. e a Mirandola (MO) ho incontrato un Vespato di rientro da Bologna, ci siamo fatti un paio di acquazzoni fino a Verona, prima di salutarci ho pensato bene di farmi mangiare il bankomat da un distributore, e sotto l'acqua con ben +6 gradi arrivo a Trento col rubinetto della benzina rotto all'una a.m.

Bellooooooooo!!!

Sara

PS Lore, non ti ho salutato quando sei ripartito..!ehm!

Inviato

Ebbene si! Sono un assente ingiustificato!!!

Sarà stata la stanchezza arretrata...

Saranno state le nottate passate al capannone del Goody...

Sarà stata la cena al Cinese...

Sarà stato che sono andato a letto alle 5 e pretendevo di alzarmi fresco come una rosa alle 7....

Sarà , ma non ce l'ho fatta, mi sono svegliato che erano ormai le 10 passate, con in mano la sveglia stretta in un pugno e nell'altra il cellulare che ancora suonava...

Sarà per la prossima, spero che vi siate divertiti anche senza di me!

Un saluto a tutti,

Kiko!

Inviato
bel raduno, bei posti, bella gente, bella gente...

io: rotto il filo delle marce a Verona, recuperata da San Lando di Bovolone e pranzato grazie alla Landa (non la Vespa, ma sua moglie), sosta a Pavana per cercare almeno le ombre di Parsuès e Serafina, Ligera e Nasone, Prosperi Gaetano detto Spirito, Prosperi Brennero detto Ciarein e tutti i protagonisti di Guccini&Macchiavelli.

Domenica Prato-Empoli 92km, roba che nemmeno impegnandosi si riesce a totalizzare così tanti km.

Ho vinto un copertone per PX, e meno male che la Landa (la Vespa) è proprio un PX.

Acqua sulla porrettana.. e a Mirandola (MO) ho incontrato un Vespato di rientro da Bologna, ci siamo fatti un paio di acquazzoni fino a Verona, prima di salutarci ho pensato bene di farmi mangiare il bankomat da un distributore, e sotto l'acqua con ben +6 gradi arrivo a Trento col rubinetto della benzina rotto all'una a.m.

Bellooooooooo!!!

Sara

PS Lore, non ti ho salutato quando sei ripartito..!ehm!

Sara... mai pensato a muoverti in treno ???

Inviato

Ciao Sara!!!! Sono venuto su VOL per sapere com'era andata anche se Stefano mi ha detto che gli avevi scritto....sono Matteo il segretario (almeno così mi hanno detto...) del VC EMPOLI...insomma quello che ti ha presentato Nicola il pennatore etc....ricordi???

Spero che tutti vi siate divertiti...Noi ce l'abbiamo messa davvero tutta e comunque accettiamo anche eventuali consigli affinch├â┬® il prossimo anno possiamo fare ancora meglio...per noi ├â┬¿ sempre pi├â┬╣ faticoso ma cerchiamo di farci le ossa...tutti gli anni sempre di pi├â┬╣...oltre 160 vespe (210 tra conducenti e passeggeri)...

Intanto vi invio in anteprima due o tre foto....poi le metterò in settimana (o inizio prossima...) sul nostro sito www.vespaclubempoli.it; comunque appena sarà tutto pronto mi farò vivo da queste parti...

dscn3441.jpg.ad1900c848b722300dc74591ed0

dscn3449.jpg.a7ef3a019a09a5ad03255d50ea8

dscn3539.jpg.675f347df0c6c60670db10317bb

dscn3539.jpg.54cb8c35056d10713ce4718aacc

dscn3449.jpg.414dc11630f420066ed0c50103b

dscn3441.jpg.392c042370cc3a9b8958268626e

dscn3539.jpg.af6df38a529e589c882a696a4e3

dscn3449.jpg.cdbd48019ea0d4e8cb968351427

dscn3441.jpg.50818f429642669ff379d9e3162

dscn3539.jpg.bb59bf65e53d5f0ba111b6e2ac9

dscn3449.jpg.89d45dfc6bf29a2c76154a029a3

dscn3441.jpg.063606d135b244e2384effccb82

dscn3539.jpg.41360f787695d9d657a00919f23

dscn3449.jpg.ef4f9f88c0826c1e93743115f14

dscn3441.jpg.8aa805a185cc462e892cf746dee

dscn3539.jpg

dscn3449.jpg

dscn3441.jpg

dscn3441.jpg

dscn3449.jpg

dscn3539.jpg

dscn3441.jpg

dscn3449.jpg

dscn3539.jpg

dscn3441.jpg

dscn3449.jpg

dscn3539.jpg

dscn3441.jpg

dscn3449.jpg

dscn3539.jpg

dscn3441.jpg.a7bd3605076b47ef7b9be84991a

dscn3449.jpg.b4ed550de17a38a59a156954451

dscn3539.jpg.c5ca49b1bc64e9f13bfc06c6e42

Inviato

solo un consiglio: le magliette anche taglia sssssssssssssssssssssssssss, ehm S!!ahahah.. quella sì che sarebbe una novit├â .. :-P

Mi capitano solo cose enormi: magliette L, copertoni per PX..

va' che è stato tutto bello, Matteo!

Di' a Nicola il pennatore del freezer.. troverà pane per i suoi denti!

Sara

Inviato

Ciao Matteo, se ho capito bene tu hai una PX 200 nera che montava una cestina sul portapacchi posteriore!

Io ho un PX nero con la sella marrone del 2001.

Il raduno è stato come tutti gli anni carino e ben organizzato.

Bella la strada per salire a Castra e la panoramica fino a Vitolini.

Unico appunto da parte mia è il consueto aperitivo alla Fattoria, non perchè sia mal organizzato, tuttaltro (è buonissimo, loro sono gentilissimi e il posto è stupendo) ma per la strada sterrata e in forte pendenza che bisogna fare per raggiungere l'Azienda.

Molti Vespisti (quelli con vespe poco potenti che trovono difficoltà ad arrampicardi o i più scupolosi che non vogliono impolverare il loro gioiello) hanno rinunciato a salire...

Capisco sia un vostro sponsor ma perchè non organizzare in un posto più agevole?!

Comunque Bravi bella manifestazione nel complesso!!!!!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...