dapone20 Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 Ok vi spiego il mio problema. Sono andato a fare il passaggio di proprietà della vespa intestata a mio zio. I notai mi hanno detto che manca il foglio complementare e che senza esso non avrei potuto intestarla a me. Mi hanno detto di andare a vedere al P.R.A., dove mi sono recato per ritirarlo. Al pra dopo un controllo sul libretto, mi è stato detto che la targa è radiata. Io possiedo libretto e targa. Qualcuno sa spiegarmi in parole povere cosa devo fare per fare questo passaggio di proprietà ed eventualmente dirmi anke quanto c'è da spendere? Ho letto gli altri post...ma non sono riuscito a compredere bene l'iter. Grazie per l'aiuto Cita
collet Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 credo sia lui che deve fare denuncia smarrimento cdp. poi fai una scrittura davanti al notaio e inizi l'iter... Cita
GiPiRat Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Devi fare una reiscrizione al PRA perch├â┬® la vespa ├â┬¿ radiata. Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-5610.htm Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini