cispugliaio Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Qualcuno sà sulla vnb6t "vespa 125" è stata mai montata di serie la sella lunga, tipo quella della super 125, magari sugli ultimi esemplari? Inoltre: quali sono i particolari che vanno nel colore della scocca oltre alla forcella? Qualcuno ha delle foto? Grazie, ciao. Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ci sono i link agli album foto in testa al forum. Se vai vedi anche la VNB6 com'era. Ciao Cita
cispugliaio Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ok ho visto, solo con sellino. Dalla foto però non riesco pero a capire bene quanto del mozzo anteriore va in tinta con la scocca... Cita
Ospite Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Ti metto le foto qui: Verniciati: tamburo e canotto, il coperchio è in alluminio naturale e la molla non è verniciata. Cita
cispugliaio Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Perfetto, Ti ringrazio. Il resto del mozzo va nel grigio dell'"annata" oppure non è verniciato? Cita
andrea_rally200 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Ciao, allora la sella lunga sulla vnb6t era in optional, senno' monta la sella singola all'anteriore e il cuscino al posteriore. Nessun particolare della forcella o dei cerchi va verniciato del colore della carrozzeria. E' la prima vespa ad avere quei particolari verniciati color alluminio e la prima della serie vnb ad avere il fanale poratsriore = a quello della ss, della sprint, ecc. Sono sicuro di cio che dico. Anzi, mi sembra che l'unico colore in cui venne prodotta e' l'azzurro chiaro 400. Le foto di vespatecnica non sono veritiere. Ciao Andrea Cita
andrea_rally200 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Ciao, allora la sella lunga sulla vnb6t era in optional, senno' monta la sella singola all'anteriore e il cuscino al posteriore. Nessun particolare della forcella o dei cerchi va verniciato del colore della carrozzeria. E' la prima vespa ad avere quei particolari verniciati color alluminio e la prima della serie vnb ad avere il fanale poratsriore = a quello della ss, della sprint, ecc. Sono sicuro di cio che dico. Anzi, mi sembra che l'unico colore in cui venne prodotta e' l'azzurro chiaro 400. Le foto di vespatecnica non sono veritiere. Ciao Andrea Cita
Ospite Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ok, ti ringrazio. Invece che mi sai dire della vnb4t? Anche per questa la sella lunga era in optional? Cita
Ospite Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Concordo con andrea_rally200 al 100%. La mia monta sella lunga "Aquila" che, come dimostra il libretto uso e manutenzione, era fornita come optional. Ciao Marco. Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 ma perchè non riesco a vedere le foto? devo registrarmi per farlo? Cita
cispugliaio Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Dunque sella lunga "aquila", va bene, è quella che ho....era in optional anche sulla vnb4t? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini