Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.............e poi si parte per il "Giro Vespistico dei Tre Mari"!!!

Forza ragazzi. Per cercare di ottimizzare la nostra avventura, invito i componenti la mia squadra a farsi sentire, o via telefono (329-7964397) o via e-mail (rande11@libero.it) o rispondendo al post sul forum. Ciao Baffo, ciao Highlander. Comunque, io sar├â┬▓ a Bari gia da giovedì 26 e voi, quando arriverete? :wink :wink::wink: :

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ancora 5 giorni... e la Vespa che dovrà portarmi al Giro è completamente smontata e col motore totalmente rifatto (e quindi da rodare): ce la farò?

Ah, sei anche tu della partita?

Riguardo la tua vespa, ti faccio i mei migliori auguri. Pensa che io ho finito la mia solo questa mattina, e devo ancora rivedere qualcosa. In bocca al lupo. Fatti riconoscere al Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il blu di questo Arcobaleno, complimenti per la scelta!!!! Che colore è ????

Grazie per i complimenti, in effetti anch'io sono rimasto estremamente soddisfatto da questo colore: me l'aspettavo bello, ma non così tanto.

La tinta è originale Piaggio per i PX del 1986: BLU SPAZIO P 8/12 cod. Max Meyer 7005M.

Il mio PX in origine era grigio (riverniciato dal vecchio proprietario di un orrendo bordeaux); siccome era da tempo che desideravo un PX blu ho deciso di non farlo del colore con cui era stato prodotto, ma di utilizzare cmq una tinta originale dello stesso anno.

Ah, sei anche tu della partita?

Ebbene sì, squadra 915, tutti alle prime armi :-)

Riguardo la tua Vespa, ti faccio i mei migliori auguri. Pensa che io ho finito la mia solo questa mattina, e devo ancora rivedere qualcosa.

Sei cmq molto più avanti di me: io devo rivedere TUTTO, aiuto!!!

Spero proprio di farcela: il tempo stringe!!!

In bocca al lupo. Fatti riconoscere al Giro.

Non mancherò, sarà bello conoscere di persona te e qualche altro VOLista.

Ti ho individuato nell'elenco degli iscritti: la tua squadra parte subito prima della mia.

Per quanto riguarda il povero lupo, che crepi... e in bocca al lupo anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha, ha, ha, haaaaa, chi fa parte della squadra 9.60???

Il buon Maurizio si è fatto prendere la mano con i 5 minuti di differenza e . . . ha, ha, ha a forza di fare squadre aggiungendo 5 minuti, ha, ha, ha, haaaaiiiiiiiiiii, (piango dalle risa . . .) è arrivato alla squadra delle 9 e 55, poi a quella che parte alle 10.00, l'ultima e . . . . l'ha battezzata 9.60, ha, ha, ha, haaaaaa, oihhhh!!!

Ps. ci vediamo tutti alle 8.60 di venerdì, ha, ha, hai, haiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete di non scassare col telefono, perch├â┬® io sono l'unico di quella lista che partecipa e non vi sognate nemmeno che mi fermo per rispondere alle vostre telefonate!!!

Ts├â┬®!!!

Chiamate Maurizzio che segue con la carovana di carri scopa, il primo che mi chiama in strada . . . . al ritorno lo BANNO!!!

Non è una gara quindi . . . non vince nessuno, ma . . . si può perdere!!!

Chia salta una sola tappa, o adduce perdite di scontrini (che non vi conosco!!! ;-) ) niete targhetta!!! E per di più paga pegno in pubblico.

Fate solo le macumbe per la pioggia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete di non scassare col telefono, perch├â┬® io sono l'unico di quella lista che partecipa e non vi sognate nemmeno che mi fermo per rispondere alle vostre telefonate!!!

Ts├â┬®!!!!!!

non capisco sei l'unico che partecipa a cosa??? al briefing alla cena o al giro????

Chiamate Maurizzio che segue con la carovana di carri scopa, il primo che mi chiama in strada . . . . al ritorno lo BANNO!!!

carovana di carri scopa???? e che dovemò scassà tutte le vespe a sto giro!!!!

Non è una gara quindi . . . non vince nessuno, ma . . . si può perdere!!!

Chia salta una sola tappa, o adduce perdite di scontrini (che non vi conosco!!! ;-) ) niete targhetta!!! E per di più paga pegno in pubblico.

Fate solo le macumbe per la pioggia!!!

miiiiiiiiiiiiiiii come sei cattivo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito!!! forse riesco pure io per la riunione.

senatore-vespamodelli-gipirat-pacomino-presidente Vespa club bari tenete i telefoni accesi!!!! :D

io intendevo:

tenete i telefonini accesi durante la riunione pre-giro che se arrivo in tempo mi unisco a voi, ma se non mi aiutate a raggiungere il luogo della riunione come faccio????

.... subito lui con le manie di protagonismo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio..... con tutto il cuore ci sarei andato con la Culona, ma lavoro fino alle 19 di giovedì, e temo di non riuscire a farmi Milano-Bari in dieci ore!! :roll:

A casa (da pronunciarsi con la "S" sibilante) mi aspetta il piccolo e adorabile rottame-Primavera, che dovrebbe permettermi di fare la tremmmmari in tutta tranquillità (infatti, cosa ti aspetti da un centoventicinqueoriginale, se non una cosa mooooolto tranquilla?!? :wink: )...

P.S.: Cmq sì, sono una marisa. Questo non lo nego! :oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...