Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Sono ugualissimi agli originali della Piaggio ma costano meno e sono efficienti alla stessa maniera!!

Mai saputo che esistano 2 tipi di dischi frizione in alluminio della Surflex: sempre visti in ferro.

Quelli in alluminio sono della Polini e solo per la campana apposita in alluminio, che però non ho mai provato nelle elaborazione che ho fatto....

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso anch'io che la campana di alluminio della Polini sia nettamente più delicata, inanzitutto dovuto dal fatto che l'alluminio è sicuramente più "dolce" come materiale dell'acciaio e molto + propenso a segni che già non si riescono a evitare con una campana in acciaio, figurarsi con una in alluminio...ed inoltre non sono dotate di parastrappi, cosa INDISPENSABILE, per un motore spinto.

Mi chiedo, se la Piaggio ha pensato di metterci i parastrappi sull'ET3 originale come gli viene in mente alla Polini di fare una campana senza..mah

però data la fattura del pezzo mi ingolosisce molto provarla...

Mandi

_ampana_polini.f555a65724b05ab60c01353a6

campana_polini

_ampana_polini.f72ccf76a938f44b08d069012

_ampana_polini.be8b6035b3a2af6513ef45f74

campana_polini

campana_polini

campana_polini

campana_polini

campana_polini

campana_polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...