Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ieri sera dopo aver fatto rifornimento ad un distributore, vado per riaccendere la cosa e......niente. Non si mette in moto, non fa la scintilla, e' completamente muta.

Prima del problema andava a meraviglia.

La scintilla non la fa per niente, ho cambaito candela e centralina ma senza risultati.

Cosa puo essere successo di cosi grave all'improvviso?

Tutto il resto dell'impianto va bene, non ci sono fusibili fulminati....e allora?

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie 1000

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A proposito di rubinetto elettrico, il mio, almeno in teoria, dovrebbe funzionare. Dico in teoria perch├â┬® secondo me rimane sempre aperto. La vite del rubinetto manuale ├â┬¿ ben avvitata, ma accendendo il quadro non si sente alcun rumore provenire dal carburatore che faccia pensare ad un qualcosa che si sia attivato elettricamente...

Che ne pensi, Tor?

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa : il mio non ha mai funzionato, era già rotto e tale è rimasto... quindi non so neanche se faccia rumore all'attivazione (credo francamente di no però , è un'elettrocalamita che muove uno stelo tanto leggero che basta appunto una calamita di piccole dimensioni).

da quello che dici sembrerebbe che non vada , ma fai la prova del nove.. apri la scatoletta nera, stacca il connettore attaccato a quello che proviene dalla guaina che viene dall'anteriore coi fili bianco e nero (e controlla col tester una lampadina che a quadro accesso questo connettore sia in tensione, bianco fase nero massa) e vedi se la cosa aprte e resta in moto (ovviamente con los blocco manuale chiuso). se parte e resta accesa non ti funziona e resta sempre aperto, anche se mi sembra strano, di solito essendo una elettrocalamita se non funziona dovrebbe bloccarsi sul chiuso... ma puoi semre avere lo stelo bloccato dalla morchia o grippato.. prova e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusate cosisti, una domanda breve e decisa... sul vostro filtro aria l'unico foro presente è quello per la vite di regolazione del minimo, vero ? non ci sono altri fori tipo filtro aria ultimo tipo?

ciao

No, non mi ricordo di averne visti
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche da me c'era, l'ho fatto io. kl, complimenti per il "nuovo" acquisto, quando posti una foto della Cosa? Ero certo che prima o poi avresti aggiunto una Cosa nel tuo harem vespistico!

In chiacchere ho messo una decina di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...