Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Visitatore (simo7)
Inviato

Oggi ├â┬¿ successa una cosa terribbile alla mia "signora" mentre la impennavo, metto la seconda che slitta.. :-( allora mi fermo e contento x non essere morto :D mi appresto a ripartire, metto la prima, vado per cambiare e........ NIENTE il cambio gira a vuoto.. Ora c'├â┬¿ sempre la prima.. :cry: le ho promesso che la tratter├â┬▓ un p├â┬▓ meglio.. Ma niente da fare :) ora mi rivolgo a voi, o incredibili conoscitori del mondo vespistico, io penso (spero) che il filo della 2a3a4a si sia spezzato.. Provo ad aprire il selettore x vedere se ├â┬¿ così?? HELP ME "

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si esatto va a vuoto se giro verso il basso.. Verso l'alto invece visto che la prima c'è ancora è norm.. xò owwiamente nn c'è + manco il folle!

Inviato

:-) IMPRECAZIONI TANTE!!! Cmq ho risolto .. Cavetto sostituito.. A te cm va cn la COSA? Hai finalmente risolto??

Inviato

niente da fare, non riesco a trovare un blocco completo per la cosa2 manco a roma... inzio ad essere quasi disperato.. quello che trovo o è incompleto o è per cosa1 , ma mi sa che alla fine cederò...

Inviato

Purtroppo il blocco della cosa è difficile da trovare.. Ma non hai provato a riparare col ricambio originale?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...