Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma voi fate la miscela sempre al 2 % anche quando uscite per qualche gitarella a smanettare?Io ho un 130 Polini.La devo fare sempre al 2 o di più?

Fatemi saper.

Ospite Matty pk50xl
Inviato

Io la miscela la faccio al 4 con castrol scooter 2t e il mio 130 è in perfette condizioni dato che l'ho smontato pochi giorni fà per cambiare l'albero che me lo ha schiantato voi dite che è troppo grassa? Il cielo del pistone è pulitissimo idem la candela e la testata.

Inviato

Mah..Io fossi in te utilizzerei piuttosto un olio di qualità superiore ad una percentuale più bassa..Anche se pistone e candela sono puliti secondo me alla lunga si intasa la marmitta. Ovviamente è un'opinione personale :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...