eleboronero Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 PROPRIO COS'I' SONO 30 CHE GUIDO LA VESPA,HO INIZIATO NEL 1974 CON UNA 50 SPECIAL E NON HO PIU'SMESSO! IL BRUTTO DI TUTTO QUESTO E' CHE NEL FRATTEMPO SONO PASSATO.........D'EPOCA! CIAO Cita
MarcoVarazze Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 IL BRUTTO DI TUTTO QUESTO E' CHE NEL FRATTEMPO SONO PASSATO.........D'EPOCA! Se a "d'epoca" dai un'accezione negativa, beh, il fatto di essere qua la smentisce in toto. Per me "d'epoca" vuol dire ricco di fascino, un po' misterioso, innegabilmente fan-ta-sti-co quando parliamo di automotoveicoli. Allora, ecco che, pur non essendo ancora nato nel 1974, anche io mi ritengo "d'epoca"... ciao fratello!!!!! Cita
SergioGE Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Uhm vediamo un po'.. la prima vespa (non mia, vale lo stesso?) l'ho guidata nel 1972. Anch'io sono "vespista d'epoca"!! Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 X MarcoVarazze DICEVO COS'I' PERCHE' PER LO STATO ITALIANO I MEZZI PASSANO AUTOMATICAMENTE D'EPOCA DOPO 30 ANNI! ANCHE A ME PIACE MOLTISSIMO STRINGERE UN VOLANTE DI LEGNO E GUIDARE PER IL PIACERE DI FARLO! UNA VOLTA ERANO TEMPI IN CUI NON SI SALIVA IN AUTO PER RAGGIUNGERE UNA META,SI RAGGIUNGEVA UNA META PER UTILIZZARE L'AUTO! E ANCORA ADESSO SONO ALLA RICERCA DI QUESTE EMOZIONI....... A PROPOSITO SE TI PIACE VEDERE MOTO RARISSIME,SPLENDIDE E SENTIRE........L'ODORE DEI BOX VIENI ALL'ASI MOTOR SHOW IL 5/6 GIUGNO A VARANO MELLEGARI (PR) L'INGRESSO E' GRATUITO E IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO! SE POI VEDI UN PIRLA IN SIDECAR CHE AFFRONTA LA PARABOLICA AI 150 ...NON SONO IO!!!!!! CHIARAMENTE L'INVITO E' RIVOLTO A TUTTI. CIAO Cita
eleboronero Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 scusate il visitatore ero io! CIAO Cita
vespamodelli Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Le cose buone più invecchiano e più son buone!!! Cita
italopapi Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Auguri e benvenuto nel club dei giovani piu' maturi, stringere un volante di legno e' molto di piu' emozionante che stingere un pezzo di gomma o plastica (senza offesa per nessuno) peccato di non poter essere presente, comunque fai un "drink" alla mia salute e occhio col tuo sidecar. Ciao Fulvio L. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini