Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
IL BRUTTO DI TUTTO QUESTO E' CHE NEL FRATTEMPO SONO PASSATO.........D'EPOCA!

Se a "d'epoca" dai un'accezione negativa, beh, il fatto di essere qua la smentisce in toto.

Per me "d'epoca" vuol dire ricco di fascino, un po' misterioso, innegabilmente fan-ta-sti-co quando parliamo di automotoveicoli.

Allora, ecco che, pur non essendo ancora nato nel 1974, anche io mi ritengo "d'epoca"... ciao fratello!!!!!

Inviato

X MarcoVarazze

DICEVO COS'I' PERCHE' PER LO STATO ITALIANO I MEZZI PASSANO AUTOMATICAMENTE D'EPOCA DOPO 30 ANNI!

ANCHE A ME PIACE MOLTISSIMO STRINGERE UN VOLANTE DI LEGNO E GUIDARE PER IL PIACERE DI FARLO!

UNA VOLTA ERANO TEMPI IN CUI NON SI SALIVA IN AUTO PER RAGGIUNGERE UNA META,SI RAGGIUNGEVA UNA META PER UTILIZZARE L'AUTO!

E ANCORA ADESSO SONO ALLA RICERCA DI QUESTE EMOZIONI.......

A PROPOSITO SE TI PIACE VEDERE MOTO RARISSIME,SPLENDIDE E SENTIRE........L'ODORE DEI BOX

VIENI ALL'ASI MOTOR SHOW IL 5/6 GIUGNO A VARANO MELLEGARI (PR) L'INGRESSO E' GRATUITO E IL

DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!

SE POI VEDI UN PIRLA IN SIDECAR CHE AFFRONTA LA PARABOLICA AI 150 ...NON SONO IO!!!!!!

CHIARAMENTE L'INVITO E' RIVOLTO A TUTTI.

CIAO

Inviato

8) Auguri e benvenuto nel club dei giovani piu' maturi, stringere un volante di legno e' molto di piu' emozionante che stingere un pezzo di

gomma o plastica (senza offesa per nessuno) peccato di non poter essere

presente, comunque fai un "drink" alla mia salute e occhio col tuo sidecar.

Ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...