Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io voreei montare sulla mia special 1' serie un motore et3 che sto mettendo a posto, la domanda è: posso montare le ruote da 10 pollici dietro e tenere quella da 9 davanti? se devo per forza mettere quella da 9 ho pensato che dopo bisogna modificare i rapporti, o no?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La ET3 è nata coi cerchi da 10", x cui nessun problema di rapporti... invece ti sconsiglio vivamente di fare MIX di misure dei pneumatici... facebdo come dici tu ti troveresti con "l'assetto" in avanti, infatti il mozzo anteriore si troverebbe 1" (circa 2,5 cm) più in basso, e questo basta a sconvolgere il comportamento della Vespa. (hai mai visto moto con la ruota anteriore più piccola??? ;) )

F'n'F

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... generalmente tutte le moto soprattutto le sportive si caricano di + davanti per migliorare l'inserimento in curva , non vedo come questo potrebbe danneggiare il composrtamento della vespa , al massimo si stresserebbe maggiormente l'ammo anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...