Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno dalle parti di padova sa dirmi quanto possono chiedermi al max x un passaggio di proprietà di un 125? io vado dal notaio del pra

 
Inviato

L'ACI non ├â┬¿ un'agenzia bensì un'associazione, anche se, in alcuni frangenti, si comporta come un'agenzia, e questo ├â┬¿ uno di quelli.

Mi sembra quanto meno singolare che l'ACI, dalla quale il PRA dipende, si faccia pagare come un'agenzia per fare da passacarte. E pure il "notaio" è singolarmente caro, soprattutto considerando che si tratta di un funzionario dell'ACI stesso.

Per questo ed altri motivi il mio consiglio è di fare tutto da soli, cercandosi il notaio più economico della zona.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...