Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Sabato prox si parte per il Peloponneso!! Siccome per prendere il traghetto ad Ancona mi dovrò fare mezzo stivale (parto da Cuneo) se qualcuno mi incontra si faccia riconoscere! Un caffè con nuovi amici vespaioli lo si prende sempre volentieri.

Il Vespanauta PeterPaf

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Scerpe!!! Mi sono stampato il tuo racconto!! Ora me lo leggerò con calma.

Arezzo è un po' fuorimano. Scendendo dai "confini dell'Impero" (Cuneo) passerò attraverso l'Emilia per arrivare ad Ancona. Sarà per la prossima!!!

:)

PeterPaf il Vespanauta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scerpe!!! Mi sono stampato il tuo racconto!! Ora me lo leggerò con calma.

Arezzo è un po' fuorimano. Scendendo dai "confini dell'Impero" (Cuneo) passerò attraverso l'Emilia per arrivare ad Ancona. Sarà per la prossima!!!

:)

PeterPaf il Vespanauta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mancio00

da cuneo??? capperi, io partirò la 2a settimana di agosto ma da torino...

spero che tu possa darmi un bel po' di indicazioni e di sensazioni sul viaggione... non ho ancora presente cosa potrà sostenere la mia (prossima) 150 sprint veloce... ce la farà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancio!!! L'importante è avere il tempo poi con il superVespone vai da tutte le parti!!

Io con il mio PX125 di ben 22 anni sono andato sino in Africa!!

Mi sa che la grande incognita sarà questo cavolo di tempo (meteorologico). E' già ....come si dice....non ci sono più le stagioni di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...