Francy Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 ..........sarebbe così pazzo da accollarsi una zavorra?????????? beh, io provo a chiederlo.......non si sa mai........ mi piacerebbe molto partecipare ma la mia vespa ├â┬¿ ancora da sistemare e in ogni caso non sarei ancora in grado di affrontare un raid ........ .....per├â┬▓ peso molto poco e sto buona buona.......giuro!!!!!!!!! beh, se questo qualcuno esiste mi faccia un fischio che così mi iscrivo!! Thanks!!!!!!!! BaciVOOOOOOOL !!!!!!! Francy Cita
er_quaja Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 penso che sarebbe utile dire dove questo ipotetico sant'uomo ti deve venire a raccogliere.... Cita
Vespaolo Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 ehehehe...il che non è una cosa da poco!? Ciao Cita
pacomino Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 La Francy è in zona Milano, ma..... metteresti x iscritto la tua partecipazione al raid?!? All'unico AperitiVOL a cui ho potuto partecipare son rimasto senza sigari e senza ruhm!!! Uff.... Cita
chiarodiluna Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Se mi paghi il raid cene e benzina ti porti io in camera doppia!! ciao chiaro Cita
Francy Inviato 20 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2004 Grazie Paolo x aver risposto x me!!! bello aver dei segretari..!!! scherzi a parte, ├â┬¿ vero sono di Milano non c'├â┬¿ problema posso farmi trovare direttamente a Pordenone o altrove. Chiaro grazie della generosissima offerta... comunque non mi voglio mica farmi scarrozzare a scrocco, la benzina la divido (..la stanza per├â┬▓ no....mi dispiace !!!!) Paolo, ti dico solo una cosa: vieni martedì prossimo!!! non aggiungo altro perch├â┬¿ poi porta sfiga.... ma lascio sottointeso che troverai quello che non c'era l'altra volta...! (no,non esagerare con la fantasia, guarda che non parlo di un cast di modelle.......!! ..parlo solo di bere e fumare...!!!) a presto! Francy Cita
pacomino Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 Paolo' date=' ti dico solo una cosa: vieni martedì prossimo!!![/quote']Ehm.... Francy..... ti voglio tanto bene, ma...... mi sa che bere & fumare l'hai gi├â fatto prima di scrivere il post!!! Lo scorso martedì sono venuto all'AperitiVOL, portando sulla mia Vespona cinque litri di gustosissimo PrimitiVOL di Manduria. Purtroppo non credo di riuscire a venire di nuovo, perch├â┬®..... ecco.... martedì.... ho percorso in Vespa..... circa 1000km x parteciparvi!!! Abitualmente abito un tantino lontanuccio, tutto qua. Non mancheranno altre occasioni x degustare i baci della Guendy e i tuoi sigarozzi originali, ma.... chiss├â quando! SIGH!!! X il momento, goditi il tuo mitico ticcìnque, la compagnia di quegli scalmanati fossatisti, e saluta il funtan├â┬╣n anche x me!!! 'ciotti notturni. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini