Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

..........sarebbe così pazzo da accollarsi una zavorra?????????? :shock:

beh, io provo a chiederlo.......non si sa mai........

mi piacerebbe molto partecipare ma la mia vespa è ancora da sistemare e in ogni caso non sarei ancora in grado di affrontare un raid ........ :(

.....però peso molto poco e sto buona buona.......giuro!!!!!!!!! :roll:

beh, se questo qualcuno esiste mi faccia un fischio che così mi iscrivo!!

Thanks!!!!!!!!

BaciVOOOOOOOL !!!!!!!

Francy

Inviato

La Francy è in zona Milano, ma..... metteresti x iscritto la tua partecipazione al raid?!? :P

All'unico AperitiVOL a cui ho potuto partecipare son rimasto senza sigari e senza ruhm!!! Uff....

Inviato

Grazie Paolo x aver risposto x me!!! bello aver dei segretari..!!! :lol:

scherzi a parte, è vero sono di Milano non c'è problema posso farmi trovare direttamente a Pordenone o altrove.

Chiaro grazie della generosissima offerta... :)

comunque non mi voglio mica farmi scarrozzare a scrocco, la benzina la divido (..la stanza però no....mi dispiace :lol: !!!!)

Paolo, ti dico solo una cosa: vieni martedì prossimo!!! non aggiungo altro perch├â┬¿ poi porta sfiga.... ma lascio sottointeso che troverai quello che non c'era l'altra volta...! (no,non esagerare con la fantasia, guarda che non parlo di un cast di modelle.......!! :wink: ..parlo solo di bere e fumare...!!!)

a presto!

Francy

Inviato
Paolo' date=' ti dico solo una cosa: vieni martedì prossimo!!![/quote']

Ehm.... Francy..... ti voglio tanto bene, ma...... mi sa che bere & fumare l'hai già fatto prima di scrivere il post!!! :lol:

Lo scorso martedì sono venuto all'AperitiVOL, portando sulla mia Vespona cinque litri di gustosissimo PrimitiVOL di Manduria. Purtroppo non credo di riuscire a venire di nuovo, perch├â┬®..... ecco.... martedì.... ho percorso in Vespa..... circa 1000km x parteciparvi!!! :roll:

Abitualmente abito un tantino lontanuccio, tutto qua.

Non mancheranno altre occasioni x degustare i baci della Guendy e i tuoi sigarozzi originali, ma.... chissà quando! SIGH!!!

X il momento, goditi il tuo mitico ticcìnque, la compagnia di quegli scalmanati fossatisti, e saluta il funtan├â┬╣n anche x me!!! :wink:

'ciotti notturni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...