Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il mio meccanico sostiene che il castrol lasci troppi residui. (io l'ho sempre usato anche su bei motori potenti, non mi ha mai dato problemi, mi ha dato problemi solo con la motosega!! ebbene sì, dopo un anno di utilizzo di olio castrol me l'ha sputtanata perch├â┬¿ si era intasato di olio marcio il filtrino della benza e ho dovuto pulire un sacco di cose e bestemmiare parecchio).

Mi hanno consigliato il REPSOL 100% sintetico, mi sa che passero a quello.

ciao

Inviato

secondo me il bardhal è un ottimo olio soprattutto quello con additivi anti-grippaggio.Incrostazioni quasi zero.

Il castrol non l'ho mai usato....solitamente gli oli veramente buoni non vengono venduti alla coop!!

Inviato

Castrol tts 100% confezione grigia, 10,90 euro al supermercato.

Momentaneamente uso un Esso 100%, pagato 13 euro ad distributore di benzina (sono rimasto senza olio e il supermercato è distante una trentina di km...).

Ciao

Carlo

Inviato

Un ottimo olio è il Motul. Io uso il 600, 15-16 euro al litro, al 2%. C'è anche il motul 800, ma sono 22-23 euro al litro.......nn so se è il caso per un motore vespa, se pur elaborato quanto vuoi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finora con Il T5 originale usavo il castrol Top semisintetico ( 8 euro) che andava benissimo ma dopo la bella grippata del polini mi sa che passo ad un sintetico 100%...

Inviato

raga vi sconsiglio il tts poiche qualche anno fa sbagliarono la miscelazione e molta gente grippo' in ogni caso vi consiglio o elf confezione blu 100% sintetico da 11 euro e' utilizzato spesso nelle gare di motocross fate voi o senno' a vostra scelta il repsol che considero ancora migliore rispetto all'elf ciao a tutti in ogni caso per i costi piu' agevoli bvi consiglio l'elf

Inviato

scusate, ma com'era la storia della vescosita dell'olio???? + e viscoso e + tiene la friione ma è meno facile da azionare??? era cosi???????????? pootete deluicidarmi?

grazie ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...