nitropx Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 RAGA E DA UN PO DI TEMPO, (PIU O MENO UN MESETTO) CHE QUANDO SONO IN CURVA IL CARTER MI STRISCIA COMPLETAMENTE SULL'ASFALTO. COME MAI???? Cita
er_quaja Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 il carter?!?! curva a dx o sx? ammortizzatore uguale zero? Cita
GustaV Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 il carter?!?! curva a dx o sx?ammortizzatore uguale zero? Anche se l'ammorizzatore fosse a zero il carter e la ruota sono solidali tra loro, quindi l'altezza del carter da terra non può cambiare. Cita
gigler Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Prova a mettere la vespa in moto e ad allontanarti dal marciapiede e vedrai che non toccherà più al gradino!!!!! hahahahahahahahahahahahahahha!!!!!!! Ciao nitro! Cita
nitropx Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2005 Caro gigler ripeto il problema lo ho quando sono in curva e non da fermo sul marciapiede, e voglio ricordare a qulcuno che le ruote ci sono, sono ben montate e bensi' sono da 10 pollici. Mi sa tanto che dovro' svelare il mio problema a tutti.Purtroppo dopo degli esami specifici il dottore mi ha detto che ho contratto il morbo piegus ,molto raro oggi giorno e che purtroppo ad oggi non ci siano cure per la mia malattia ma bensi' pagliativi del tipo rettilinei o astenermi per lunghi periodi dalla mia tanto amata Vespa. Cita
gigler Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Sei un depravato maniaco, se non la smetti di fare la barba ai gard rail ed alle linee di mezzeria lo dico al presidente e ti faccio ricoverare!!!!!!!! Non ti dimenticare la derapata tra cassano e castrovillari ............ e ricordati che il lunedì si lavora!!! .............. E non ti grattare le p...e per scongiuro ........... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini