Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
il carter?!?! curva a dx o sx?

ammortizzatore uguale zero?

Anche se l'ammorizzatore fosse a zero il carter e la ruota sono solidali tra loro, quindi l'altezza del carter da terra non può cambiare.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Caro gigler ripeto il problema lo ho quando sono in curva e non da fermo sul marciapiede, e voglio ricordare a qulcuno che le ruote ci sono, sono ben montate e bensi' sono da 10 pollici. Mi sa tanto che dovro' svelare il mio problema a tutti.Purtroppo dopo degli esami specifici il dottore mi ha detto che ho contratto il morbo piegus ,molto raro oggi giorno e che purtroppo ad oggi non ci siano cure per la mia malattia ma bensi' pagliativi del tipo rettilinei o astenermi per lunghi periodi dalla mia tanto amata Vespa.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sei un depravato maniaco, se non la smetti di fare la barba ai gard rail ed alle linee di mezzeria lo dico al presidente e ti faccio ricoverare!!!!!!!!

Non ti dimenticare la derapata tra cassano e castrovillari ............ e ricordati che il lunedì si lavora!!!

.............. E non ti grattare le p...e per scongiuro ...........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...