Scohot Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Ecco qua il link dove poter scaricare il file zippato del raduno di San Vincenzo. Nel tornare a casa abbiamo fatto anche un giretto al Raduno dei Maggiolini che si è svolto sabato e domenica scorsa a Cecina. Un salutone a tutti gli amici di viaggio, Goody e Virginia, Daiana e Davide, Francecso, Simone, Filippo, Mirco e Giulia e a tutti quelli che ho avuto il piacere di ritrovare al raduno. Un saluto particolare ad Argento e a Fabio aka Shitman. La Vespa U è la sua... http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/logon.do?webId=scott_freeman&path=/# Saluti a tutti. Cita
Scohot Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Ah.. Per dovere di cornaca.... Sono 7.5Mega di foto.... Buon divertimento... Cita
Lore^ Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 Io ero a Cecina con il mio Maggiolino eppure Goody e Virgi lo sanno perche non avete pensato a chiamarmi?! Non si vive di solo Vespa.... Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non si vive di sola Vespa? Beato te che ti puoi permettere di mantenere un maggiolino... Io ho SOLO la Vespa e pure Goody e Virgi, e sinceramente preferosco passare una bella giornata in sella, insieme ad altri vespisti, che andare a vedere sfilare auto, che pur essendo mitiche, non mi trasmettono le stesse emozioni che provo quando siamo in gruppo con gli altri... Se sei venuto ad un raduno pui capire la sensazione... Devo inoltre farti notare che non ho visto nessun post con su scritto "Tutti a Cecina al raduno dei Maggiolini"... Sicuramente, se ci fosse stato, non avremmo "mancato" di contattarti, e di farti sapere che saremmo andati a San Vincenzo al raduno. C'è chi vive di sola Vespa. PS: Domenica c'è il raduno di Empoli... Cita
Scohot Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Scusate non mi ero loggato... Cita
Lore^ Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Ciao Federico ! Innanzitutto spero davvero di rivederti ad Empoli, io è un pezzo che ho messo un post per sapere chi sarebbe venuto ma avuto risposta solo da Vespessa e sara il folletto!! Mantenere un Maggiolino ti assicuro costa davvero poco: 25 euro di bollo e 80 euro annui di assicurazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti garantisco che con il Maggiolino si vivono le stesse emozioni che con il popolo vespistico: aggregazione, amicizia, divertimento e spensieratezza; per esempio noi a Cecina eravamo quattro berline un cabrio e un furgoncino e ben 15 persone tra ragazzi e ragazze e due giorni in campeggio all'insegna del divertimento (i maggiolini come le vespe sono un pretesto per stare insieme) sono stati indimenticabili! Potrei farti vedere altrettante foto che lo testimoniano!!!!! La Vespa e il Maggiolino li trovo molto simili come spirito: due veicoli utilitari, rotondi nelle forme, miti intramontabili, clonati con versioni moderne, raffredati ad aria, scoppittandi alla mrmitta, robusti ed affidabili. Anche gli appassionati dei due mondi (lasciatelo dire da uno che li conosce entrambe) sono molto simili: gente alla mano che a vglia di divertirsi e stare insieme! E il "non si vive di solo Vespa..." era una battuta! A domenica a Empoli Un abbraccio Lore^ P.S.: convinci anche Virgi e Goody, è tanto che non li vedo! Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Pienamente d'accordo con te sulle sensazioni che provi con il maggiolino... Ma secondo te, io che non ho il maggiolino e ho solo la Vespa sarei riuscito a provare quelle stesse sensazioni venendo domenica a Cecina? Sinceramente il post che avevi messo mi è sfuggito. Ciao a Domenica. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini