Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti! perchè le candele si AMMASSANO dopo poco, almeno, nn tutte ma la champion L86, mi si scoppia sempre dopo 2 settimane! appena la metto la vespa va da dio! tira che è un piacere... poi fa fatica apartire e al minimo il motore gira pianissimo....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si ma volevo sapere la causa....

ho un'altra b6 che monto quando mi si fotte la champion che invece mi dura da una vita.. e dovrebbe essere pure leggermente più calda...e avrà un anno....

Inviato

nessuno mi sa dire perchè le candele partono?? c'è qualche causa? tipomagari errata carburazione o problemi con l'impianto elettrico..?

Inviato

la cosa che nn capisco è perchè si ammassa proprio la L86 che è quella di serie... e la ngk no.... con la ngk però tira di meno...

Inviato

Perchè la Chempio è una marca del piffero, a volte monto sul T5 la B9eg da kart e mi dura poco ma perchè è fatta apposta massimo rendimento a scapito della durata se ivece monto una BR9ES la cambio una volta all'anno anche se non sarebbe necessario

Inviato

Io tra quelle che ho provato e ti parlo di Champion, Bosh, Ngk, Denso, Motorcraft, quella che si presta migliore per durata e prestazioni è la Ngk le bosh sono estremamente resistenti le denso e motorcraft normali e le champion spazzatura

Inviato

Va bene il fatto che esistano marche di candele migliori o peggiori, ma per far durare solo 2 settimane una candela CI DEVONO essere anche altri problemi nell'impianto elettrico, IHMO.

O nella partita di candele che stai usando.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...