renato.bertocci Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 CIAOOO A tutti!! ho una meravigliosa 200 rally del 1975 .. una domanda il vetro del faro anteriore di che marca èera SIEM?? possibile che di fabbrica fosse marchiato "aprilia"?? Grz mille ciao Renato Cita
franz70 Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 Da una certa data i fari di rally, ts e sprint v. erano di marca Aprilia (├â┬¿ una marca di fari che non c'entra con le moto aprilia). La mia ├â┬¿ del 76 e l'ha così... evidentemente li montavano gi├â a partire dal 75 . Probabilmente noterai che la parabola ha un solo foro: la luce di posizione ├â┬¿ dietro la lampada abb./anabb. (la mia ai vede a malapena). Nelle parabole siem la luce di posizione ├â┬¿ al di sotto (si vede chiaramente anche da fuori). ciao franz Cita
vespamodelli Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Non è questione di date, c'è stata una fornitua APRILIA su diversi modelli sopratutto Rally 200 tra il 73 e il 76 più o meno. Addirittura, alcuni libretti uso e manutenzione avevano un foglietto aggiunto per le indicazioni con lo schema elettrico APRILIA. Normalmente dovrebbero avere pure il faro marchiato APRILIA. E' normale, nu te preoccupà. ;-) Cita
Ospite Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 il mio originale, vetro, trovato in un vecchio magazzino è carello con la scritta in corsivo ! stupendo . Cita
Ospite Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 sei sicuro ? magazzino piaggio, carta piaggio .. per altro monta perfettamente .. dimmi , dimmi .... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini