Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da una certa data i fari di rally, ts e sprint v. erano di marca Aprilia (├â┬¿ una marca di fari che non c'entra con le moto aprilia). La mia ├â┬¿ del 76 e l'ha così... evidentemente li montavano gi├â a partire dal 75 .

Probabilmente noterai che la parabola ha un solo foro: la luce di posizione è dietro la lampada abb./anabb. (la mia ai vede a malapena). Nelle parabole siem la luce di posizione è al di sotto (si vede chiaramente anche da fuori).

ciao

franz

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non è questione di date, c'è stata una fornitua APRILIA su diversi modelli sopratutto Rally 200 tra il 73 e il 76 più o meno.

Addirittura, alcuni libretti uso e manutenzione avevano un foglietto aggiunto per le indicazioni con lo schema elettrico APRILIA.

Normalmente dovrebbero avere pure il faro marchiato APRILIA.

E' normale, nu te preoccupà. ;-)

• 1 anno dopo...
Inviato

il mio originale, vetro, trovato in un vecchio magazzino è carello con la scritta in corsivo ! stupendo .

Inviato

sei sicuro ? magazzino piaggio, carta piaggio .. per altro monta perfettamente .. dimmi , dimmi ....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...