Mastroragno Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 Volendo montare un gruppo termico di un p200e sul mio p125x quali modifiche dovrei apportare, mantenendo lo stesso carburo? Cita
Pozzy Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 Non puoi montarlo!! Più sotto se leggi c'è un post che ne parlava.... Puoi montare però tutto il blocco motore del 200. Ale Cita
Ospite Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Innanzitutto non capisco perchè non mi ariva la mail con la password ( sono un nuovo iscritto) Ho un px 150 del 79, comprato 6 anni fa e quest'anno ho deciso di farci qualcosa al motore. Soccome viaggio sempre in 2, dite che è meglio trovare un blocco motore completo di un p200e oppure elaborare il mio 150 con un 177 Pinasco? Tenete presente uso la vespa, come scritto prima, sempre col passeggero e a volte faccio i valichi montani Cita
SStartaruga Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 se trovi un 200 completo hai meno da lavorare, cambi i cuscinetti e via! se fai un 177 come si deve (ho montato anch'io un pinasco) devi comperare la frizione del 200, i rapporti adeguati (sono troppo corti gli originali) io stò provando un 21-65 ma anche 23-65 dovrebbe andare bene, un carburatore da 24 e magari un accensione elettronica. Ovviamente devi allargare i travasi, anticipare l'albero, allargare il foro della valvola e raccordare il carter al acrburatore. per le email credo che ci siano problemi a spedirele a libero, forse è il tuo caso Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Aiutino colore vespa :)
Da danielad, in Vespe Automatiche
Vespa che singhiozza
Da Schwarz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Accensione elettronica
Da Maurizio 63, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini