Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Innanzitutto non capisco perchè non mi ariva la mail con la password ( sono un nuovo iscritto)

Ho un px 150 del 79, comprato 6 anni fa e quest'anno ho deciso di farci qualcosa al motore. Soccome viaggio sempre in 2, dite che è meglio trovare un blocco motore completo di un p200e oppure elaborare il mio 150 con un 177 Pinasco? Tenete presente uso la vespa, come scritto prima, sempre col passeggero e a volte faccio i valichi montani

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi un 200 completo hai meno da lavorare, cambi i cuscinetti e via!

se fai un 177 come si deve (ho montato anch'io un pinasco) devi comperare la frizione del 200, i rapporti adeguati (sono troppo corti gli originali) io stò provando un 21-65 ma anche 23-65 dovrebbe andare bene, un carburatore da 24 e magari un accensione elettronica. Ovviamente devi allargare i travasi, anticipare l'albero, allargare il foro della valvola e raccordare il carter al acrburatore.

per le email credo che ci siano problemi a spedirele a libero, forse è il tuo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...