Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovvero: quello che gli altri non vi hanno detto dell'AperitiVOL dell'11 maggio 2004... 8)

Il primo filmato è piccolino, ma non è altro che il preludio a quello che sarebbe accaduto dopo. Sono "soltanto" 2.7 MB!!!

Il secondo è un documento UNICO, che testimonia l'installazione ufficiale del secondo pluVOLmetro milanese. E chi c'era (e riesce a ricordare) può dirsi testimone di un pezzo di Storia. Ovviamente, vista l'importanza storica del documento, il "peso" del filmato non è indifferente, e metterà in difficoltà anche il più broadbandato, anzi broadbandito dei volisti. 18.4 MB.... :lol:

Scaricate gente, scaricate.............

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

giovani, non ├â┬¿ che qualcuno sarebbe così tanto gentile da mandarmi i due filmati COMPRESSI per e-mail??????

io dal lavoro non posso scaricare nulla da Internet(mi sa che ci sono dei Firewall) ma per mail posso ricevere tutto...

mail: francesca.mazzoni@siemens.com

Grazie in anticipo!

a martedì! (non dico quale, tanto non ci crederebbe pi├â┬╣ nessuno..!!! :lol: )

BaciVOLissimi!!

Fra

PS: sì, mi rendo conto... sto sempre a romper le balle, a chiedere, a scassa'.... e poi per di pi├â┬╣ tiro bidoni....

mah.... prima o poi qualcuno cancellerà la mia iscizione a VOL... !!!!!

Inviato
giovani, non ├â┬¿ che qualcuno sarebbe così tanto gentile da mandarmi i due filmati COMPRESSI per e-mail?????? (...omissis...) prima o poi qualcuno canceller├â la mia iscizione a VOL... !!!!!

Mandati... sperando che non te ne arrivino duecento da tutti quanti!!! :wink:

Inviato

grandi ragazzi!!!!!!!! lo sapevo che eravate i migliori!!!

finalmente ho potuto vedere anch'io i video!!!!

grazie mille Paco e Chiaro!!

domandone per i super-smanettoni : non è che c'è un modo per auto-spedirmi i filmati per mail senza doverlo chiedere a qualcuno tutte le volte???

comunque, Paco, il primitivo l'ho assaggiato eccome.... un po' di tempo fa, portato dal Cele.. E spero proprio di poterne bere ancora al più presto possibile!!!!!!!!!!

eddai, su cosa saranno 1.000 km, ogni scusa è buona per non venire,eh?? :lol::lol::lol:

vabb, ti terr├â┬▓ da parte un po' di rum...magari quello che avanza lo appendiamo anche quello vicino al primitiVOL così quando torni lo trovi!!! :D

ciaoooooo!!

Fra

Inviato

Se dovete smanettare filmati..

IscriveteVi gratuitamente a www.divax.it

ci sono TUUUUUUUUTTI i programmi che servono, per maneggiamenti audio / video, con sezione relativa dedicata a tutorial e giude di utilizzo

per problemi informatici..fatemi un fischio !!

hackerozzo [buono] on line / open source

Inviato

Grande Paco...

Se vuoi ti do i crack per quick time...convertirlo da free a pro ├â┬® semplicissimo....io infatti ho la possibilit├â di salvare in diversi formati...MOV, MPG, MPG4 ecc

Ciao fratello

Roger

Inviato

Hoooooooooo, Paco ma che hai fatto combinare al Capo per poter montare i tuoi allegati?

Hai sottratto memoria agli altri?

Io è tutto oggi che provo a mettere una cosa per Maska ma mi sputa fuori che il file è grosso!!!

16 k GROSSO???

MO LO STROZZO STO SERVER!!!

Inviato
Hoooooooooo, Paco ma che hai fatto combinare al Capo per poter montare i tuoi allegati?

Hai sottratto memoria agli altri?

Io è tutto oggi che provo a mettere una cosa per Maska ma mi sputa fuori che il file è grosso!!!

16 k GROSSO???

MO LO STROZZO STO SERVER!!!

VISITATORE!!! Ma chi sei?!? Cmq, i miei allegati ENORMI li metto sul mio disco virtuale in California.... :mrgreen:

E....ROGER......... che fai, mi prendi in giro?!?! :P Ah, ah, ah!!!!

qt.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...