Nazgul Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Ciao a tutti! Stasera al semaforo mi sono accorto che la mia VNB3 ha un po' di gioco sull'acceleratore..Il fatto è quasi trascurabile,però dato che a seconda della posizione in cui si trova mi regge il minimo o meno da freddo, mi piacerebbe eliminare sto gioco. Come posso fare? E soprattutto,è un'operazione che può fare un qualsiasi pollo come me? Grazie! Cita
miguelon Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 per eliminare il gioco dell'acceleratore ti basta tirare un po' il cavo agendo sul registro del gas sul carburatore. per tirare devi sviatare il registro e poi lo stringi con il suo controdado. ciao Cita
Madcat Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Oppure potrebbe solo essere salita un po' la guaina del cavo acceleratore... Cita
Nazgul Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Un po' arabo per me, ma tenterò di darci un occhio! Grazie mille! Cita
Madcat Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Inviato 2 Luglio 2005 Dai un'occhiata a questo utilissimo vademecum: http://xoomer.virgilio.it/eiuepp/revisione%20carburo.htm (Tormento, non ti ringrazierò mai abbastanza!) E' per la Cosa ma, in linea di massima, ti potrà essere utilissimo. Cita
Tormento Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Grazie! Guardo subitissimo! in verità non si vede molto bene la posizione del registro sulla scatola del carburo... le foto sono quello che sono. in pratica nella cosa sta sulla destra, se guardi subito a destra del cerchio rosso sulla destra si vede il tubo olio con la graffetta che lo tiene fermo , sotto quel tubo c'è la guaine del cavo del gas con relativo registro (uguale a quello della frizione come principio di funzionamento). regola lì e vivi sereno , anche se a mio parere se a volte non ti tiene il minimo il problema non è nel cavo , ma devi alzare un pò il minimo agendo sulla vite, e poi regoli il gioco sul gas. ti consiglio tuttavia di lasciarne un pò, col gran caldo e le dilatazioni di scatola carburo, guaina e perchè no di tutto il resto se lo tieni proprio tiratissimo a caldo potrebbe restarti un pò accelerata... quanto ai ringraziamenti per la guida, dico solo che mi fa ridere chi vende i manuali di officina e le guide su ebay... ciao a tutti Cita
Tormento Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Dai un'occhiata a questo utilissimo vademecum: http://xoomer.virgilio.it/eiuepp/revisione%20carburo.htm (Tormento, non ti ringrazierò mai abbastanza!) E' per la Cosa, ma, in linea di massima, ti potrà essere utilissimo. deduco che abbia risolto i tuoi problemi , mi fa piacere... Cita
Nazgul Inviato 3 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Grazie delle note Tormento! A breve mi cimenterò nel tentativo di migliorare la situazione Cita
Madcat Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 deduco che abbia risolto i tuoi problemi ... L'hai detto, amico! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini