Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate, ma io non ho ancora capito una cosa...

Se io mi iscrivo all'FMI non pago il bollo?

Sono di Milano-Como, quindi in teoria dovrei pagarmi i miei bei 20 eurini di bollo, ma a quanto ho capito, appunto, iscrivendomi alla federazione non dovrei pagarlo.

Seconda domanda: se io ho 2 vespe non pago il bollo di entrambe? Oppure dovrei iscrivermi 2 volte?

Visto che sta tardando ad arrivare il fatidico fax di VOL attestante la mia iscrizione e visto che ho urgenza ad assicurare il mio nuovo px, mi sono informato un pò qui a Milano.

Ho trovato un meccanico, collaboratore (non so esattamente il suo incarico) dell'FMI - sezione di Milano P.ta Romana, che mi venderebbe a 50├óÔÇÜ┬¼ la tessera dell'FMI con la quale potrei assicurare il mio mezzo.

Rendendomi conto che ├â┬¿ stato un errore non farlo con VOL, visto che con voi ├â┬¿ solo 30├óÔÇÜ┬¼, sto pensando ad acquistarla.

Il fax ritarda e io voglio mettere su strada il mio mezzo!

Voi cosa dite?

Grazie mille!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se sei iscritto all'fmi il bollo lo paghi lo stesso.

quindi 2 vespe 2 bolli

come hai dedotto il vantaggio è sull'assicurazione, visto che la tessera ti permette di fare assicurazioni veicoli storici.

Inviato

Vedi questo post: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=922&highlight=lombardia

E ricorda che non paghi il bollo della vespa solo se la vespa stessa ├â┬¿ iscritta al Registro storico FMI, va da s├â┬® che prima tu devi essere iscritto ad un motoclub federato FMI.

Qui trovi il modulo per la richiesta di iscrizione della vespa al Registro Storico FMI in formato PDF: http://www.federmoto.it/canale.asp?c=32&d=36

Ciao, Gino

Inviato

Grazie per l'ennesima volta a tutti.

A quanto pare non mi resta che aspttare il fax di Luca.

Il fatto è che sto letteralmente impazzendo perchè la mia piccola primavera è dal meccanico e il mio nuovo px è in cortile che chiede solo di essere usato!

Se vedete Luca in giro per le strad ditegli per favore che c'è un piccolo (ma vecchio) vespista che ha bisogno di lui!

A presto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...