Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho dovuto cambiare il fanalino posteriore alla mia 50n, visto che montava quello della Primavera. Ho comprato su Zangheratti quello per la 50n, in plastica rossa.

Ho smontato quello vecchio, staccato i due cavetti.

La prima stranezza riguarda proprio i due fili. Il nuovo fanalino ha UN SOLO attacco per i cavetti, e dunque non so dove collegare l'altro. Ne so veramente poco, quindi qualsiasi cosa mi dite mi sarà certamente utile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Un filo porta la corrente, l'altro va "a massa", cioè fa contatto con la carrozzeria della vespa e permette alla lampadina di funzionare.

Nel tuo caso se non sbaglio, il portalampada in metallo tocca la carrozzeria, quindi puoi eliminare direttamente il filo e tenerti solo quello che porta la corrente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...