Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono di Genova e devo fare un passaggio di una vespa a voghera(pv).

telefonando all'agenzia mi hanno detto che devo pagare circa 255 euri perchè il px , essendo del luglio 84, è considerato d'epoca.

ho letto di un caso simile sul forum, c'entra IPT?

se si dove recupero la circolare?

a genova le vespe sono considerate d'epoca se anno almeno 30 anni, in lombardia dopo venti ma se iscritte all'asi.

come possono considerare il mio px d'epoca se ,apparte l'età, non ha queste caratteristiche?

mi hanno chiesto anche l'ultimo bollo.

cosa devo fare?

grazie.

Inviato

Cambia agenzia o rivolgiti direttamente tu al PRA.

E' vero che, grazie ad un legislatore ignorante (o chi per lui) ora le moto d'epoca hanno, come "agevolazione", l'IPT che tutte le altre moto non hanno, ma sinora avevo sentito che l'applicavano, grazie ad una circolare scritta da un'altro ignorante, solo nei passaggi di proprietà di moto da reiscrivere al PRA o in quelli di moto già reimmatricolate con la dicitura "moto d'epoca" scritta sul libretto. Ora può darsi che si attacchino a tutto, se magari il precedente proprietario ha pagato i bolli passati come moto d'epoca, allora avrebbero una pagliuzza a cui aggrapparsi, ma altrimenti no. Quindi controlla i bolli precedenti e poi fatti valere!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...