Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Insomma, bisogna riconoscere un altro vantaggio del nostro amato mezzo a due ruote: ci permette, data la posizione leggermente elevata, di lanciare più o meno consapevolmente degli sguardi all'interno delle auto a cui ci affianchiamo. E, talvolta, soprattutto in un periodo come questo, in cui il caldo fa sì che ci si vesta un po' poco, le guidatrici (o le passeggere), in atteggiamento spesso rilassato o disinvolto, ci elargiscono interessanti visuali.

Ma voi, che cosa guardate, all'interno di un'auto? Chi guida? o la strumentazione? gli interni? il sedile posteriore? Qualcuno ha magari qualche particolare aneddoto da raccontare?

Inviato

E, talvolta, soprattutto in un periodo come questo, in cui il caldo fa sì che ci si vesta un po' poco, le guidatrici (o le passeggere), in atteggiamento spesso rilassato o disinvolto, ci elargiscono interessanti visuali.

Per la serie: siamo tutti un po' guardoni :mrgreen:

Io di solito guardo chi c'è alla guida (di solito capita quando supero qualcuno che dorme e voglio vedere se ha 105 anni o se è semplicemente impedito di suo)... poi se sento che ha magari la musica a palla butto un occhio all'autoradio, e poi allo stile in generale di guidatore/passeggeri :D

Ovviamente non sbircio le signore scosciate :D

Inviato

Se il finestrino è aperto, se il guidatore sta guardando da un'altra parte e se c'è un portafoglio a portata di mano :wink:

Inviato

la testa del guidatore

- se è un uomo o ragazzo giro lo sguardo altrove

- se è anziano/anziana giro altrove per evitare impatti accidentali

- se è una donna matura come sopra

- se è una ragazza si valuta meglio la situazione con avvicinamento rapido ma tenendo distaza di sicurezza (?)

nell'ultimo caso aspetto l'occasione per affiancarla e vedere che si vede....

Inviato

Di la verità che sei vuoi essere discreto non giri la testa ma guardi regolando il tuo specchietto retrovisore :lol:

Inviato

....bravo zio!

Allora: io guardo direttamente se la tizia fighetta che sto inseguendo ha la minigonna, sperando in uno scorcio sulle mutandine in pizzo!

...quando poi sono fortunato e i finestrini sono giù, dopo una fugace toccatina di tette 1┬░/2°e via di fuga!!!

(dovremmo farlo diventare lo sport del martedì sera: "toccatina e fuga")

anche tu zio fai così?

Inviato

spesso mi capita di affiancarmi e poi, trullo trullo, di serpeggiare a velocità ridottissima fra la coda per arrivare in pole position... poi aspetto con le mani incrociate al lato il verde... naturalmente quasi nessuno parte prima di me e nemmeno mi strombazza... sarà forse per la tenerezza che infondo con la mia silver? :lol:

Inviato

io di solito se sono a velocità orride controllo quanto segna il tachimetro dell'auto che sorpasso..per vedere se il mio non sbaglia di motlo... se c'è coda boh...ma di solito guardo più che altro l'altrolato della strada.....insomma per veder in faccia le figliuole dovrei girarmi di 180┬░....sarebbe scortese.... :D:D:D ...ah, e se il finestrino è aperto e sento un buon profumo allora il discorso cambia... ;-) ptrei anche decidere di farmi la coda! :D

Inviato

Eh eh eh..bella Dado!!!

Sicuramnte fermo al semaforo può capitare di "approfittarne" ma tendenzialmente viste le mie ultime performace cerco accuratamente di evitare di sbattere contro le macchine!!! :-)

Inviato

Eh eh eh..bella Dado!!!

Sicuramnte fermo al semaforo può capitare di "approfittarne" ma tendenzialmente viste le mie ultime performace cerco accuratamente di evitare di sbattere contro le macchine!!! :-)

Inviato

Io in coda a un semaforo passo piano piano tutte le auto, poi addocchiata la donzella mi fermo, metto il cavalletto alla vespa, scendo, apro la portiera dell'auto e le chiedo se è disposta a fare la "CONSTATAZIONE AMICHEVOLE" anche senza incidente... Chissà, prima o poi potrebbe funzionare!!!!

Inviato
Io in coda a un semaforo passo piano piano tutte le auto, poi addocchiata la donzella mi fermo, metto il cavalletto alla Vespa, scendo, apro la portiera dell'auto e le chiedo se è disposta a fare la "CONSTATAZIONE AMICHEVOLE" anche senza incidente... Chissà, prima o poi potrebbe funzionare!!!!

forte questa! :lol::lol:

Inviato

Normalmente il devils quando c'e' coda sorpassa a destra, cosi il rumore della Abarth rimbomba meglio... poi se la coda e' ferma e accosto una (o due) belle figliuole faccio finta che qualcosa nn va (normalmente il guasto c'e' sempre pero'...) e cosi mi fermo proprio vicino alle povere prede...

Poi sgancio biglietto da visita rigorosamente fiammato e zac... non mi chiamano mai!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

io di solito se sono a velocità orride controllo quanto segna il tachimetro dell'auto che sorpasso..per vedere se il mio non sbaglia di motlo

AHAHA lo faccio anche io!

credo che sarà la prima cosa che inizierò a fare appena trovo il modo di ridare vita al tachimetro... al momento il filo... è staccato!!! :twisted::twisted:

Inviato

io di solito vedo che dagli abitacoli si girano a guardare me

e dagli sguardi colgo spesso i pensieri che vi sono annidati dietro..

le super tope non si girano mai,quelle sui cabriolet con su il cappellino(in cabrio si porta il cappellino!)hanno il collo ingessato quasi...

le tope si girano ma in concomitanza mi accorgo che stanno guardando le vetrine ed io sono un ostacolo alla loro curiosita'

le tipe giuste mi fanno un sorriso specie se sono con la '56 che riscuote successo e furore e curiosita' in chiunque

adoro i tipi che abbassano i finestrini e con gli occhi sgranati quasi commossi mi dicono ...ti invidio sei un grande!

i bambini sono i numeri uno da dietro ti salutano con la manina,

ai semafori i piu' coraggiosi mi chiedono "di che anno e'??"

qualche fulminato mi dice "vendimela!quanto vuoi!?"

raramente mi becco dei sorrisini di scherno ma e' capitato

specie dai ragazzi che sono in macchina in 5 e si sentono forti a sfottere il singolo

una volta li invitavo a fermarsi

non lo faccio piu' rido insieme a loro, ognuno sbandiera a piacere la propria miseria o la propria virtu'

tie'

cele

Inviato

io di solito se sono a velocità orride controllo quanto segna il tachimetro dell'auto che sorpasso..per vedere se il mio non sbaglia di motlo

AHAHA lo faccio anche io!

siamo 3 :wink:

Inviato

si ma io lo faccio anche quando vado piano...

l'importante è controllare... e avete mai visto la faccia del guidatore quando si accorge che gli state guardando il cruscotto

mentre gli siete affiancati?

Inviato

no...in effetti non so come reagisce il guidatore....controllerò!

comunque se durante l'avanzata verso il semaforo riscuoto l'attenzione dei più a volte mi lascio andare e gli concedo un impennata...sopratutto se di fianco ho altri motociclisti di quelli tutti precisi,puliti e inamidati....:D

Inviato

Sì Rixxxx!!!!!!!!! Tira su chea roda!!!!!!!! Dai, va in candea!!!!!!!!!!

Io mi affianco al classico Suzuki GSX1000, o il CBR o ApriliaRSV1000 che sia...

Sgaso da fermo sulla pite line e la gente dietro guarda e appena scatta il verde caccio una candela da brivido che i motociclisti devono fermarsi e inginocchiarsi di fronte a me, poi risalgono e proseguiamo la gara, non riescono a passarmi perchè in curva piego da paura e in velocità non mi stanno neppure in scia!!!

├ê tutto vero! Sì.............. MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...