suorvespetta Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Haaaaa, ma allora siete degli sporcaccioni. Va bene un'altra che poi devo chiudere che è già arrivata una bolletta bollente qui in convento e non vorrei che mi togliessero questo monitor che è l'unica finestra senza sbarre di questa vecchia abbazia. L'ultima heeee Una suora in viaggio sosta in un convento per una sola notte. "Non apra a nessuno" dice la Madre Badessa"... perche' di notte arrivano i matti del manicomio qui vicino !". La suora, impaurita si barrica nella stanza. A mezzanotte "Toc toc" ripetutamente. "Chi e' ?". "Suora, aprimi !". "Non posso figliolo !". "Suora, se mi apri ti faccio qualche cosa CON LE MANI !". "Vattene ! ". "Suora, se mi apri ti faccio qualche cosa CON LA BOCCA !". "Vattene , ho detto !!". "Suora, se mi apri ti faccio qualche cosa CON LA LINGUA !". La suora, eccitata, pensa: "in fondo bisogna essere generosi e sacrificarsi" ed apre la porta. Il matto (con una smorfiaccia e mettendo le mani ai lati della bocca): "BLEARRHHH !!! ". Cita
eleboronero Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 PROPONGO SUORVESPETTA PER LA BEATIFICAZIONE Cita
italopapi Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Per diventare beata ci deve raccontare molte barzellette ancora e poi vediamo, Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini