Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 ... a cosa serve??? foto_varie_127 foto_varie_127 foto_varie_127 foto_varie_127 foto_varie_127 foto_varie_127 Cita
GustaV Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Blocca l'ammortizzatore in estensione, riducendo il cosidetto "pompaggio" in accelerazione e migliorando complessivamente la trazione. Utile su Vespe particolarmente elaborate in gare di accelerazione. Ho vinto qualcheccosa? Cita
GustaV Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 stabilizza la vespa nelle impennate? Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 per GustaV... ANCORA NO... Per bicho... si... della tua vespa.... hahahahahahahhah scherzo Cita
GustaV Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 IN - DI- ZIO ... IN - DI - ZIO ... IN - DI - ZIO Cita
simo Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Dunque, ce provo. Come modifica somiglia molto molto molto a quello che si faceva anche sui farobasso per regolarizzarli dopo l'entrata in vigore del Codice della Strada (1959) che introduceva l'obbligo, per i targati, di avere la luce di stop posteriore. Dalla foto il tuo sembra un 50ino, tra l'altro primaserie, e come tutti i 50 cc non ha mai avuto obbligo della luce stop ma forse hai voluto creare la modifica per tua sicurezza personale. ciohoazzeccato? ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
jackmazz Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Io lo so, io lo so, io lo so! ...................a niente!! Ci ho azzeccato??? Cita
areoib Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Dunque, ce provo.Come modifica somiglia molto molto molto a quello che si faceva anche sui farobasso per regolarizzarli dopo l'entrata in vigore del Codice della Strada (1959) che introduceva l'obbligo, per i targati, di avere la luce di stop posteriore. Dalla foto il tuo sembra un 50ino, tra l'altro primaserie, e come tutti i 50 cc non ha mai avuto obbligo della luce stop ma forse hai voluto creare la modifica per tua sicurezza personale. l'avevo pensato anch'io, ma quell'interruttore va montato sotto in prossimità del leveraggio freno post. Cita
husky Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 ..serve a renderla ancora piu' tamarra! Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 è una sorta di precarico dell'ammo posteriore originale senza bisogno di sostituirlo conuno con precarico regolabile con ghiera ? p.s. - oppure hai rotto lo stelo dell'ammortizzatore posteriore e per non ribaltarti nelle buche e tenerlo in posizione ci hai messo la catenella Cita
jackmazz Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Aaaahhhhhhhh...capito a cosa serve.....semplice, a spaccare il prigioniero!! Cita
rixPX Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 devils, se non sai le cose non mettere sti post per farti dire a cosa serve veramete la catenella....dia! :Dhahahaha! comunque, bo...a che miiiiii serve!? ma l'hai messa te!? non me la ricordavo... Cita
BLASTO Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 - Per legarci il cane di notte. - ├ê solamente un braccialetto d'argento ossidato impigliaosi. - L'hai messa perchè se un giorno in viaggio ti serve una catenella ecco che ce l'hai. - Non lo so. Cita
SStartaruga Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 1- a fare rumore quando prendi una buca 2- per togliere l'amm senza abbassare il motore (evitando di rovinare il carburatore o di smontarlo) 3- non hai fissato l'amm sotto il serbatoio e serve perchè non si sfili in corsa ..... sado maso? Cita
ash Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 quando corri la stacchi e scarichi a terra l'energia statica!!!! Cita
modette1979 Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 quando corri la stacchi e scarichi a terra l'energia statica!!!! Ha la stessa funzione di quelle listarelle in gomma che si mattevano negli anni 80 attaccate al parafango posteriore della macchina... si diceva che servissero a non far patire i passeggeri Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 il vincitore e' JACKMAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non serve a niente!!!!! E' una catena di plastica dei PLAMOBIL... Ahahahahahahahahhahahaahah Cita
BLASTO Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Io lo volevo dire, l'avevo sulla pnta della lingua... Bella idea, funzionale! Lo farò anch'io, una catena che non serve a niente potrebbe risolvermi qualche problema... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini