Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono fatto dare una Vespa %0 da uno che la voleva buttare il numero di telaio è 899700 v5a1t immatr. apr 77. E' in discreto stato volevo sapere da voi da che parte incominciare se:

Smontarla e ripulirla e portare il motore a sistemare pulire e rigenerare

Smontarla farla verniciare e rimontarla per poi portare a fare il lavoro sulla meccanica

Non saprei neanche dove reperire i pezzi di ricambi originali. Quello che so è che vorrei farla rinascere come nuova non mi interessa la spesa ma non so a chi rivolgermi sono in zona Milano.

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Innannzitutto,mi sembra imposibile che una V5a1T sia del 1977,dovrebbe essere mooolto più vecchia,diciamo dal 69-70 fino al 66,anno di produzione della "L" (Vespa Lusso) che è la più vicina alla tua,di telaio,nel tempo...

Ma a prescindere.......se non ti interessa la spesa,portala da un carrozziere,falla verniciare col colore originale,DOPO averla portata da un meccanico che te l'abbia riparata completamente,sostituendo le parti non originali,mettendola a posto ecc.

Questo perchè magari nel processo di montaggio,lavorazione,stazionamento in officina la Vespa potrebbe essere graffiata,sporcata,sa il cazzo.

Il fatto dei pezzi di ricambio non credo debba interessarti amenochè tu non abbia intenzione a mettere a posto il motore e il resto del veicolo DA SOLO,dato che un meccanico ha sempre un portafoglio di fornitori.

Detto questo,baciami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...