Cedro Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Ma è normale che circa ogni 500km mi si smolli regolarmente la "vite" (perdonate la mancanza di termini tecici ) che chiude l'olio del cambio causandomi continue perdite di olio scuro?? E' il caso di rabboccare con nuovo olio? ..dimenticavo si tratta di un PX 125 MY.. Grazie!!! Cita
Bestiol1 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 No, non è normale, quella sotto di scarico o quella sopra di carico? cambia le guarnizioni (che si plasticizzano ad ogni chiusura) e chiudi bene B1 Cita
Cedro Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2005 quella sotto di scarico... ..perdona la mia profonda ignoranza in materia..ma quindi tolgo la vite, sostituisco la guarnizione..e nel frtattempo svuoto il cambio di tutto l'olio?????? aiuto! Cita
er_quaja Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 e nel frtattempo svuoto il cambio di tutto l'olio?????? già... buona occasione per fare un cambio olio! Cita
Cedro Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2005 azz..ho fatto solo 3300Km con questa vespa...va beh pazienza procederò come suggerito. grazie ragazzi! Cita
Pozzy Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 al limite rimetti dentro lo stesso olio!!! è sempre una Vespa alla fine... Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 Se lo corichi sul fianco sx e sviti il tappo non esce quasi niente ....... Cita
Cedro Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 Bene! Grazie ancora per i preziosi consigli! Intanto ieri sera ho stretto per bene la vite..stiamo a vedere! Cita
GustaV Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 occhio a stringere troppo che non ci vuole niente a spanare la filettatura del buco del carter: è in zama. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini