Ospite tere Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 il clacson del mio px versione 2001 si è appachito. emette solo un gemito lamentoso invece della voce squillante di un tempo. e il tutto è avvenuto dalla notte al giorno senza prendere acqua. che fare? ed eventualmente come si toglie quella cazzo di mascherina di plastica? Cita
GustaV Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 la cazzo di mascherina di plastica si toglie svitando le viti all'interno del bauletto retroscudo. Magari si sono semplicemente ossidati i faston che fanno da contatti, prova a pulirli. In ogni caso il clacson di ricambio costa pochi euro. Potrebbe anche essersi ossidato il contatto dell'interruttore nel devioluci. Cita
zcase Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Credo sia abbastanza normale... Anche il mio è lamentoso (lo è sempre stato) e adesso a determinati regimi non suona proprio. E i contatti non centrano. Dal 97 (anno della mia) hanno montato questa schifezza di clacson che penso sia il più economico che potevano scegliere. Cavoli, a casa ho il clacson della 50 che ha +o- 32anni, e nonostante sia tutto arruginito ha ancora un gran bel suono. Cita
paolone56 Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 anch'io ho lo stesso problema e l'ho sostituito circa due mesi fà con uno nuovo. Ma ora mi si è ripresentato dinuovo il problema.Potrebbe essere una buona idea quella di controllare i contatti dell'interrutore nel devia luci ? come ha suggerito GustaV. Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 provero a smontare ed a pulire i faston. ma ca22o così di colpo senza avvisare. e quanto costa il nuovo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini