tnpx Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ....ho uno strappo sulla sella del px...m'hanno nominato un coprisella...ma come funziona?? si tolgono le puntine che ho visto sotto e basta?? si mette sopra la pelle attuale o quella si toglie?? e per il lucchetto e la scritta piaggio si smontano e rimontano?? Cita
tnpx Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ..nessuno mi ca*a oggi?? c'è qualcuno....? aiuto........ Cita
GustaV Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 copri-sella, lo dice la arola stessa: copre la sella originale senza togliere niente. Altrimenti c'è il kit per rifoderarla, praticamente introvabile, e sostituisce la copertura originale, che va tolta. Io ti consiglio di rivolgerti ad un sellaio o a un tapezziere, con poche decine di euro ti fa un lavoro come si deve, ho visto personalmente lavori migliori dell'originale a circa una trentina di euro a Milano, nel resto del mondo verosimilmente spendi anche meno. Cita
alaneco Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Con 20 euro me l'hanno risellata completamente... lascia stare coprisella e ammennicoli vari... Cita
paolo1983 Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 quoto in pieno alaneco! Fattela risellare che viene come nuova! I coprisella sono una schifezza Cita
goyshorval Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 copri-sella, lo dice la arola stessa: copre la sella originale senza togliere niente.Altrimenti c'è il kit per rifoderarla, praticamente introvabile, e sostituisce la copertura originale, che va tolta. Io ti consiglio di rivolgerti ad un sellaio o a un tapezziere, con poche decine di euro ti fa un lavoro come si deve, ho visto personalmente lavori migliori dell'originale a circa una trentina di euro a Milano, nel resto del mondo verosimilmente spendi anche meno. cerco anche io il modo di rifare la sella come si deve, ma trovato solo prezzoni. mi dai l'indirizzo del tuo sellaio? lamps GG Cita