tnpx Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ....ho uno strappo sulla sella del px...m'hanno nominato un coprisella...ma come funziona?? si tolgono le puntine che ho visto sotto e basta?? si mette sopra la pelle attuale o quella si toglie?? e per il lucchetto e la scritta piaggio si smontano e rimontano?? Cita
tnpx Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ..nessuno mi ca*a oggi?? c'è qualcuno....? aiuto........ Cita
GustaV Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 copri-sella, lo dice la arola stessa: copre la sella originale senza togliere niente. Altrimenti c'è il kit per rifoderarla, praticamente introvabile, e sostituisce la copertura originale, che va tolta. Io ti consiglio di rivolgerti ad un sellaio o a un tapezziere, con poche decine di euro ti fa un lavoro come si deve, ho visto personalmente lavori migliori dell'originale a circa una trentina di euro a Milano, nel resto del mondo verosimilmente spendi anche meno. Cita
alaneco Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Con 20 euro me l'hanno risellata completamente... lascia stare coprisella e ammennicoli vari... Cita
paolo1983 Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 quoto in pieno alaneco! Fattela risellare che viene come nuova! I coprisella sono una schifezza Cita
goyshorval Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 copri-sella, lo dice la arola stessa: copre la sella originale senza togliere niente.Altrimenti c'è il kit per rifoderarla, praticamente introvabile, e sostituisce la copertura originale, che va tolta. Io ti consiglio di rivolgerti ad un sellaio o a un tapezziere, con poche decine di euro ti fa un lavoro come si deve, ho visto personalmente lavori migliori dell'originale a circa una trentina di euro a Milano, nel resto del mondo verosimilmente spendi anche meno. cerco anche io il modo di rifare la sella come si deve, ma trovato solo prezzoni. mi dai l'indirizzo del tuo sellaio? lamps GG Cita
tnpx Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ....infatti dove si può portare a fare risellare???? Cita
alaneco Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Be diciamo che per venire al mio ti costerebbe 20 euro per la sella ed almeno 100 euro di benzina per venire da Trento a Lecce. Penso che diventi piuttosto antieconomicodevi ... Cita
tnpx Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ....ma sei andato da un tapezziere o da chi?? Cita
GustaV Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 copri-sella, lo dice la arola stessa: copre la sella originale senza togliere niente.Altrimenti c'è il kit per rifoderarla, praticamente introvabile, e sostituisce la copertura originale, che va tolta. Io ti consiglio di rivolgerti ad un sellaio o a un tapezziere, con poche decine di euro ti fa un lavoro come si deve, ho visto personalmente lavori migliori dell'originale a circa una trentina di euro a Milano, nel resto del mondo verosimilmente spendi anche meno. cerco anche io il modo di rifare la sella come si deve, ma trovato solo prezzoni. mi dai l'indirizzo del tuo sellaio? lamps GG manda un mp a Cromo Cita
alaneco Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 ....ma sei andato da un tapezziere o da chi?? Esatto, da un tappezziere. Da uno di quelli che imbottiscono divani ma anche sedili di auto... Cita
Oizirbaf Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 A Roma ho comprato la pelle (non originale) per 20,00 Euro. Il problema è che l'imbottitura sagomata non si trova e quindi se l'imbottitura è in cattivo stato è inutile rifoderare. Cambiare la pelle è abbastanza semplice sulle selle in metallo quelle con le molle, dove la pelle è fissata al metallo con delle pinzette asportabili, le selle con fondo in plastica hanno la pelle fissata con le grappette quindi è più difficile sia da montare che da smontare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini