Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....ho uno strappo sulla sella del px...m'hanno nominato un coprisella...ma come funziona?? si tolgono le puntine che ho visto sotto e basta?? si mette sopra la pelle attuale o quella si toglie?? e per il lucchetto e la scritta piaggio si smontano e rimontano??

Inviato

copri-sella, lo dice la arola stessa: copre la sella originale senza togliere niente.

Altrimenti c'è il kit per rifoderarla, praticamente introvabile, e sostituisce la copertura originale, che va tolta.

Io ti consiglio di rivolgerti ad un sellaio o a un tapezziere, con poche decine di euro ti fa un lavoro come si deve, ho visto personalmente lavori migliori dell'originale a circa una trentina di euro a Milano, nel resto del mondo verosimilmente spendi anche meno.

Inviato
copri-sella, lo dice la arola stessa: copre la sella originale senza togliere niente.

Altrimenti c'è il kit per rifoderarla, praticamente introvabile, e sostituisce la copertura originale, che va tolta.

Io ti consiglio di rivolgerti ad un sellaio o a un tapezziere, con poche decine di euro ti fa un lavoro come si deve, ho visto personalmente lavori migliori dell'originale a circa una trentina di euro a Milano, nel resto del mondo verosimilmente spendi anche meno.

cerco anche io il modo di rifare la sella come si deve, ma trovato solo prezzoni.

mi dai l'indirizzo del tuo sellaio?

lamps

GG

Inviato

cerco anche io il modo di rifare la sella come si deve, ma trovato solo prezzoni.

mi dai l'indirizzo del tuo sellaio?

lamps

GG

manda un mp a Cromo

Inviato