Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premesso che non ho spazio, tempo e soprattutto competenze per montare autonomamente il bitubo anteriore sul mio PX...

Ieri sera sono andato dal mio meccanico "Vespista" per chiedergli quando potevo portargli la Vespa per montarlo e lui mi ha risposto che non me lo avrebbe montato... :shock:.... MAI :( .... x' lui monta solo pezzi originali....

Qualcuno mi sa indicare un altro meccanico in Torino ci rivolgermi????

Grazie

Ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dai per 3 bulloni puoi farcela!

due viti le vedi, sono sull'amm in basso per quella sopra ti conviene togliere la ruota (5 dadi da 13) e vedi che l'amm è avvitato su una piastra sotto il parafango, la piastra è tenuta da 2 bulloni, sviti quelli e l'amm è smontato.

quindi tognli il dado che ferma l'amm sulla piastra e fai il procedimento inverso per montare il bitubo.

1/2 ora al max ed è fatta

buon lavoro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...