lillux82 Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 ciao, sto valutando molto seriamente l'acquisto di una 150 gl...c'è nessuna anima buona che può mandarmi le pagine di vespa tecnica riguardanti questa vespa? così posso vedere quanto completa è! grazie, il mio indirizzo è stefvang@tin.it Cita
lillux82 Inviato 28 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2005 se qualcuno può darmi almeno un consiglio, la vespa è senza targa e documenti messa abbastanza bene ma colore non originale...insomma di carrozzeria c'è solo da coprire qualche buco del bauletto e riverniciarla e poi manca qualche pezzettino tipo sella (non originale) e scritta davanti. Voi quanti soldi sareste disposti a spendere ? grazie Cita
ETS Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 se qualcuno può darmi almeno un consiglio, la Vespa è senza targa e documenti messa abbastanza bene ma colore non originale...insomma di carrozzeria c'è solo da coprire qualche buco del bauletto e riverniciarla e poi manca qualche pezzettino tipo sella (non originale) e scritta davanti. Voi quanti soldi sareste disposti a spendere ?grazie ciao, La GL è una Vespa eccezionale! Bella e rubusta, di che anno è la tua futura GL? ...per quanto riguarda i prezzo... visto che non ha documenti/targa ed è stata riverniciata, io spenderei max +-200 euro. ...dopo tra carrozzeria e ricambi e pratiche per rimeterla in strada, vedrai che bella spesa ciao ETS Cita
GiPiRat Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 Il prezzo di ETS è giusto, io la mia, nelle stesse condizioni della tua, ma con la scritta, l'ho pagata poco meno, poi, tra restauro, iscrizione al R.S. FMI e reimmatricolazione, c'ho speso altri 900 euro circa. Non pagarla più di 250 euro. Ciao, Gino Cita
lillux82 Inviato 29 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2005 La mia prossima gl (forse) dovrebbe essere del 1963.....il prezzo ultimo o quasi è di 400 ma penso che non riuscirò tanto a tirarlo giù...purtroppo non la compero da un contadino ma da qualcuno che di vespe ne sa....ne ho vista una restaurata e me ne sono innamorato...ieri ho trovato un annuncio ma volevano 1700-1800 messa bene con doc in regola....poi bisognerebbe vederla anche quella ma il prezzo è elevato....voi per 400 non la prendereste proprio? fatemi sapere che nel giro di un paio di giorni dovrei decidere.... grazie mille ciao Cita
iego Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 il GL è una bella Vespa e da quel che mi sembra di capire piace parecchio anche a te ma non così molto da spenderci su 1700E io, se è veramente messa bene come dici (guarda se il parafango è il suo) per quei soldi la prenderei e con la calma comincerei a sistemarla...magari fatti regalare la scritta mancante o qualcos'altro..un cerchio..insomma..sicuramente se il venditore è uno che di Vespa ne sa..vedrai che ti verrà incontro in qualche modo..dal prezzo che chiede non mi pare uno che ne approfitta..ai mercatini ho visto prezzi da paura per Vespe simili alla tua descrizione... questa è la mia opinione e quello che farei io se trovassi la Vespa che mi piace... facci una pensata e buon GL!! Cita
mastermix Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 credo sia assolutamente impensabile di dar un prezzo fermo ad una vespa di questi tempi, vedi tu se ti interessa il pezzo credo che sei disposto anche a spendere la somma ( a mio avviso non eccessiva) considerando che tutto ormai costa!...valuta bene, dopo aver visto la sana e robusta costituzione del mezzo, quanto ha scritto iego IL PARAFANGO, che è ben diverso dagli atri e soprattuto quello che trovi nuovo adesso e fatto malissssssimo!!!!!. 400 euri per me un GL intero li vale!! poi tutto è soggettivo, so solo che ad un mercatino a meno di 200 euri per un motore gl con la rumenta non lo trovi, un kontaKM a ventaglio se messo bene lo paghi 100 euri (valuta che questo gl lo abbia) e poi fai due conti e valuta tu. ...SONO FINITI I BEI TEMPI!!!!!.... Cita
lillux82 Inviato 29 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2005 questo è il parafango, ditemi voi se è originale... a me non sembra tanto Cita
iego Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 dalla foto (non è il massimo) mi sembra ad occhio e croce che sia il parafango GL e non è neppure sbattuto così a vederlo dal lato fotografato, le borchie probabilmente sono state messe per chiudere i buchi dei fregi.. comunque ti allego due foto: una di un parafango TS/GT/GTR (grigio)...ecc. e una di un GL (panna)..alla peggio ti stampi la foto..e confronti.. ciao Cita
________martin Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 MASSSIIIII! BASTA PARLARE DI SOLDI SOLDI $$$OLDI! 400 Euro è un buon prezzo di sti tempi. POI RAGA DAI BASTA CAZZATE SE LA VESPA LA LASCI FERMA IN GARAGE ANCHE PAGARLA 1 EURO E' PAGARLA TANTISSIMO! Se invece come mi par di capire ti sei innamorato del GL e la userai molto a sto punto prendeila e vvviaaah!!! Cita
vincent Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 HO PRESO UNO SPRINT VELOCE MESSO + o - nelle stesse condizioni di questo GL per una cifra poco superiore, ti garantisco che una volta che va in moto e non ha particolari problemi di ruggine, l'acquisto per quella cifra li vale tutti... Poi e' un piacere vedere il risultato finale e soprattutto vederla in strada girare e' uno spettacolo. Per quanto mi riguarda e' un giusto compromesso per un GL del 1963....... IN BOCCA AL LUPO..... Cita
Ginger Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Inviato 30 Luglio 2005 Ecco la mia G.L. g.l._1963 foto_084_ foto_084_ g.l._1963 foto_084_ g.l._1963 foto_084_ g.l._1963 foto_084_ g.l._1963 foto_084_ g.l._1963 Cita
Ginger Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Inviato 30 Luglio 2005 pagata 300euro,con tutti i doc.,e questo è il mio risultato finale. Cita
GiPiRat Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Se ti piace, prendila! Ma cerca di tirare ancora qualcosa sul prezzo. Ciao, Gino Cita
pippociao Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 vedo uno sputer la dietro.. noooo bhleaaaaaaa Cita
bosiomaurizio Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Il prezzo di ETS è giusto, io la mia, nelle stesse condizioni della tua, ma con la scritta, l'ho pagata poco meno, poi, tra restauro, iscrizione al R.S. FMI e reimmatricolazione, c'ho speso altri 900 euro circa.Non pagarla più di 250 euro. Ciao, Gino Ciao Gino, scusa se mi intrometto in questo vecchio post, ma mi trovo in una situazione molto simile a quella descritta sopra...... sto per acquistare una vespa 150 GL con documenti, targa, foglio complementare.... è stata radiata e riverniciata di rosso, ma a parte quello, dovrebbe essere tutto ok... prezzo richiesto 400€.... consigli di procedere??? grazie per l'eventuale risposta... =D Cita
GiPiRat Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Ciao Gino, scusa se mi intrometto in questo vecchio post, ma mi trovo in una situazione molto simile a quella descritta sopra...... sto per acquistare una vespa 150 GL con documenti, targa, foglio complementare.... è stata radiata e riverniciata di rosso, ma a parte quello, dovrebbe essere tutto ok... prezzo richiesto 400€.... consigli di procedere??? grazie per l'eventuale risposta... =D A quel prezzo, va sicuramente presa, anche se è radiata d'ufficio! Ricorda di fare una scrittura privata di vendita in bollo da 14,62 euro, con firma del venditore autenticata. Vedi: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html Ciao, Gino Cita
bosiomaurizio Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 A quel prezzo, va sicuramente presa, anche se è radiata d'ufficio!Ricorda di fare una scrittura privata di vendita in bollo da 14,62 euro, con firma del venditore autenticata. Vedi: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html Ciao, Gino Grazie per la risposta..... per la procedura da te indicata, a furia di leggerla l'ho quasi imparata a memoria... =D Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini