Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se qualcuno può darmi almeno un consiglio, la vespa è senza targa e documenti messa abbastanza bene ma colore non originale...insomma di carrozzeria c'è solo da coprire qualche buco del bauletto e riverniciarla e poi manca qualche pezzettino tipo sella (non originale) e scritta davanti. Voi quanti soldi sareste disposti a spendere ?

grazie

Inviato
se qualcuno può darmi almeno un consiglio, la Vespa è senza targa e documenti messa abbastanza bene ma colore non originale...insomma di carrozzeria c'è solo da coprire qualche buco del bauletto e riverniciarla e poi manca qualche pezzettino tipo sella (non originale) e scritta davanti. Voi quanti soldi sareste disposti a spendere ?

grazie

ciao,

La GL è una Vespa eccezionale! Bella e rubusta, di che anno è la tua futura GL? ...per quanto riguarda i prezzo... visto che non ha documenti/targa ed è stata riverniciata, io spenderei max +-200 euro.

...dopo tra carrozzeria e ricambi e pratiche per rimeterla in strada, vedrai che bella spesa :)

ciao ETS 8)

Inviato

Il prezzo di ETS è giusto, io la mia, nelle stesse condizioni della tua, ma con la scritta, l'ho pagata poco meno, poi, tra restauro, iscrizione al R.S. FMI e reimmatricolazione, c'ho speso altri 900 euro circa.

Non pagarla più di 250 euro.

Ciao, Gino

Inviato

La mia prossima gl (forse) dovrebbe essere del 1963.....il prezzo ultimo o quasi è di 400 ma penso che non riuscirò tanto a tirarlo giù...purtroppo non la compero da un contadino ma da qualcuno che di vespe ne sa....ne ho vista una restaurata e me ne sono innamorato...ieri ho trovato un annuncio ma volevano 1700-1800 messa bene con doc in regola....poi bisognerebbe vederla anche quella ma il prezzo è elevato....voi per 400 non la prendereste proprio? fatemi sapere che nel giro di un paio di giorni dovrei decidere....

grazie mille ciao

Inviato

il GL è una bella Vespa e da quel che mi sembra di capire piace parecchio anche a te ma non così molto da spenderci su 1700E :lol:

io, se è veramente messa bene come dici (guarda se il parafango è il suo) per quei soldi la prenderei e con la calma comincerei a sistemarla...magari fatti regalare la scritta mancante o qualcos'altro..un cerchio..insomma..sicuramente se il venditore è uno che di Vespa ne sa..vedrai che ti verrà incontro in qualche modo..dal prezzo che chiede non mi pare uno che ne approfitta..ai mercatini ho visto prezzi da paura per Vespe simili alla tua descrizione...

questa è la mia opinione e quello che farei io se trovassi la Vespa che mi piace...

facci una pensata :wink: e buon GL!!

Inviato

credo sia assolutamente impensabile di dar un prezzo fermo ad una vespa di questi tempi, vedi tu se ti interessa il pezzo credo che sei disposto anche a spendere la somma ( a mio avviso non eccessiva) considerando che tutto ormai costa!...valuta bene, dopo aver visto la sana e robusta costituzione del mezzo, quanto ha scritto iego IL PARAFANGO, che è ben diverso dagli atri e soprattuto quello che trovi nuovo adesso e fatto malissssssimo!!!!!.

400 euri per me un GL intero li vale!! poi tutto è soggettivo, so solo che ad un mercatino a meno di 200 euri per un motore gl con la rumenta non lo trovi, un kontaKM a ventaglio se messo bene lo paghi 100 euri (valuta che questo gl lo abbia) e poi fai due conti e valuta tu.

...SONO FINITI I BEI TEMPI!!!!!....

Inviato

dalla foto (non è il massimo) mi sembra ad occhio e croce che sia il parafango GL e non è neppure sbattuto così a vederlo dal lato fotografato, le borchie probabilmente sono state messe per chiudere i buchi dei fregi..

comunque ti allego due foto: una di un parafango TS/GT/GTR (grigio)...ecc. e una di un GL (panna)..alla peggio ti stampi la foto..e confronti.. :wink:

ciao :wink:

gl_645.jpg.7768a42446c3a66c3f45eeed40d88

ts_871.jpg.b9c8283db98fdb22881ca50f5429e

gl_645.jpg.7768a42446c3a66c3f45eeed40d88

ts_871.jpg.b9c8283db98fdb22881ca50f5429e

gl_645.jpg.b242fd7360ff1e270625054589af9

ts_871.jpg.f91214f561e958c11faef836a9f1c

gl_645.jpg.35f80bd517cb423bb6243d60f90e3

ts_871.jpg.521e5c40b96ecf2163d5da439d8d4

gl_645.jpg

ts_871.jpg

ts_871.jpg

gl_645.jpg

ts_871.jpg

gl_645.jpg

ts_871.jpg

gl_645.jpg

ts_871.jpg

gl_645.jpg

ts_871.jpg.e44f64afd346c32faa754bbd7100ee7c.jpg

gl_645.jpg.2d4299cb7de964f286c9a78946ee08c3.jpg

Inviato

MASSSIIIII! BASTA PARLARE DI SOLDI SOLDI $$$OLDI!

400 Euro è un buon prezzo di sti tempi. POI RAGA DAI BASTA CAZZATE SE LA VESPA LA LASCI FERMA IN GARAGE ANCHE PAGARLA 1 EURO E' PAGARLA TANTISSIMO! Se invece come mi par di capire ti sei innamorato del GL e la userai molto a sto punto prendeila e vvviaaah!!!

Inviato

HO PRESO UNO SPRINT VELOCE MESSO + o - nelle stesse condizioni di questo GL per una cifra poco superiore, ti garantisco che una volta che va in moto e non ha particolari problemi di ruggine, l'acquisto per quella cifra li vale tutti...

Poi e' un piacere vedere il risultato finale e soprattutto vederla in strada girare e' uno spettacolo.

Per quanto mi riguarda e' un giusto compromesso per un GL del 1963.......

IN BOCCA AL LUPO.....

• 6 anni dopo...
Inviato
Il prezzo di ETS è giusto, io la mia, nelle stesse condizioni della tua, ma con la scritta, l'ho pagata poco meno, poi, tra restauro, iscrizione al R.S. FMI e reimmatricolazione, c'ho speso altri 900 euro circa.

Non pagarla più di 250 euro.

Ciao, Gino

Ciao Gino, scusa se mi intrometto in questo vecchio post, ma mi trovo in una situazione molto simile a quella descritta sopra...... sto per acquistare una vespa 150 GL con documenti, targa, foglio complementare.... è stata radiata e riverniciata di rosso, ma a parte quello, dovrebbe essere tutto ok... prezzo richiesto 400€.... consigli di procedere??? grazie per l'eventuale risposta... =D

Inviato
Ciao Gino, scusa se mi intrometto in questo vecchio post, ma mi trovo in una situazione molto simile a quella descritta sopra...... sto per acquistare una vespa 150 GL con documenti, targa, foglio complementare.... è stata radiata e riverniciata di rosso, ma a parte quello, dovrebbe essere tutto ok... prezzo richiesto 400€.... consigli di procedere??? grazie per l'eventuale risposta... =D

A quel prezzo, va sicuramente presa, anche se è radiata d'ufficio!

Ricorda di fare una scrittura privata di vendita in bollo da 14,62 euro, con firma del venditore autenticata.

Vedi: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html

Ciao, Gino

Inviato
A quel prezzo, va sicuramente presa, anche se è radiata d'ufficio!

Ricorda di fare una scrittura privata di vendita in bollo da 14,62 euro, con firma del venditore autenticata.

Vedi: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio.html

Ciao, Gino

Grazie per la risposta..... per la procedura da te indicata, a furia di leggerla l'ho quasi imparata a memoria... =D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...