BLASTO Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 Mi hanno proposto una lambretta 175 TV, chi la conosce? Io non sono poi così interessato... Più che altro non le conosco molto le lambrette...!! Illuminatemi e consigliatemi... Quanto si paga? Ciao e grazie. Se non la prendo (dredo proprio di non prenderla) faccio sapere... Se qualcuno è interessato... Questi i dati del modello: Anno di costruzione Sett. 1957 - Ott. 1959 Esemplari prodotti 18.858 Cilindrata 170 cc Alesaggio per corsa 60 x 60 mm Raffreddamento ad aria forzata con ventola Carburatore Dellorto MA 23 BS5 Marce 4 velocit╦å - cambio a mano Potenza 8.6 hp a 6.000 g/min. Velocit╦å Max 103 Km/h Dimensione pneumatici 3,50x10 Freni a tamburo ant. e post. alettati Capacit╦å serbatoio 8.7 litri Consumo 31 Km/l Peso 115 Kg Lunghezza 1.825 mm Altezza 1070 mm Larghezza 710 mm Colori: Avorio Prezzo 199.000 Lire 175_tv 175_tv 175_tv 175_tv 175_tv 175_tv Cita
apintofbeerplease Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 ciao se sei così gentile da farmi avere informazioni sul mezzo potremmo discuterne mandami pure una mail steveurkel@katamail.com ciao e grazie Cita
________martin Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 Boh non ne so troppo nemmeno io. Ma fammi sapere anche a me Blasto anche per eventuale scambio! Cita
fedo Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 E' stato uno dei orimi modelli di lambretta sportiva, la prima con questa inedita cilindrata, io sono interessato magari facciamo uno scambio con una vespa. ciao. Fedo Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 Io ne cerco una da un bel po' di tempo, il 175 si paga abb. caro (dipende sempre dalle condizioni..), se decidi di non prenderla ci potremmo mettere d'accordo... io sono dalla prov. di VI (la mia mail è: t.manero@nettuno.it) Ciao Paolo Cita
Gianka Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 Ciao Blasto, la Lambretta la prendo io, visto poi che non abbiamo problemi per il trasporto, Conegliano -Spresiano 10 km. Fammi un colpo ti tel. 347 2703453 Aspetto telefonata Grazie Ciao Gianka Cita
eleboronero Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 SE E' UNA 1 SERIE (LA RISPOSTA DELLA INNOCENTI ALLA PIAGGIO PER IL VS1) VALE, COSTA ABBASTANZA TIPO: 3/4000 EURO DA RESTAURO............PER CUI OKKIO!!!!!!!! Cita
mancio00 Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 "Prezzo 199.000 Lire"... stikkio... Cita
modette1979 Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 "Prezzo 199.000 Lire"... stikkio... Con quella cifra la compravi nel 1959... Cita
Laila50r Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 A quel prezzo???? Davvero 199.000 Lire??? Non è possibile ! La prendo ioooooooo!!!!! Cita
Marben Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 "Prezzo 199.000 Lire"... stikkio... Con quella cifra la compravi nel 1959... Ed era una cifra bella consistente all'epoca!! Cita
rgian Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 io non la prendo neanche se me la portano a casa ahahahahahahahah Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 E' un esemplare bellissimo, rarissima, scusate ma da Lambrettista più che da Vespista mi sento rattristato. In giro non se ne trovano nè se ne vedono, la copertina del libero di Tessera ha proprio Lei come effigie a testimoniare la sua unicità perchè poi con l'avvento della LI di quel motore non ci fu seguito. Scusa ma se la svendi mi viene alla mente un pensiero cattivo: "E' come dare perle ai porci". Ric Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 La prendo io. Poi la rivendo e ci compro un Rally 200....grazie! Ciao FC Cita
patrick125et3 Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Inviato 30 Luglio 2005 Ma te l'hanno proposta o te l'hanno regalata? Se la puoi avere a gratis ti consiglio di tenerla, non ce ne sono più di conservate. Se invece la paghi abbastanza e la scambi, prendi almeno una vespa di pari valore. La TV175 prima serie è paragonabile al Gs. Cita
BLASTO Inviato 1 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Calma... Somorzo subito gli animi... Non me l'hanno regalata, E NEPPURE VENDUTA!!! Vi dirò che addirittura l'ho persa pure io!!! Il signore che mi aveva invitato ad andarla a vedere l'ha venduta 2 giorni dopo ad un tipo di Pordenone... Così mentre noi eravamo qua a chiacchierare della bellezza di queso mezzo lui l'ha venduta al primo che passava con i soldi in mano e l'ha ceduta... Porca miseria, a volte non bisognerebbe attendere neppure un giorno.... Sta volta è andata male!!!! Cita
SergioGE Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Peccato BLASTO! Per quel che ne so io ne hanno costruite ben poche ed è rara anche perchè quel tipo di motore non ha avuto un seguito. Sulla II serie è stato modificato quasi totalmente. E mi pare anche che le poche rimaste siano tutte all'estero.. speriamo che almeno questa resti in Italia! Cita
modette1979 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 mentre noi eravamo qua a chiacchierare della bellezza di queso mezzo lui l'ha venduta al primo che passava con i soldi in mano e l'ha ceduta... Porca miseria, a volte non bisognerebbe attendere neppure un giorno....Sta volta è andata male!!!! Tipico...mi è successo 2 anni fa con un px... dovevano regalarmelo, poi è passato uno con 700 euro in mano e il px ovviamente ha preso il volo Cita
GiPiRat Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Ahi! Farsi sfuggire simili occasioni è un vero colpo al cuore! Sii più lesto la prossima volta! Ciao, Gino Cita
BLASTO Inviato 1 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Grazie per il consiglio Gino... Vatti a fidare dei buoni vecchietti che ti danno l'ESCLUSIVA... Sembrava pure tranquillo... "MI PIACEREBBE DARLA A QUALCUNO CON PASSIONE... TU LA VUOI? MI BASTA CHE LA TRATTI BENE E CHE LA FAI CORRERE!! PER IL PREZZO NON C'È PROBLEMA, CI METTIAMO D'ACCORDO. CON QUALCHE 100 EURO TE LA DO..." E invce... Dopo due giorni me l'ha fatta sotto al naso... Cita
remogio Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Diamine! Non si può! Questi forums stanno diventando davvero pericolosi!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Posso dire la mia...?? Troppo spesso leggo di occasioni perse per averci parlato troppo sopra...meglio prima comprare e POI parlarne eheheh X BLASTO...attendo sempre le foto della tua cara Pinasco bianca, le mie della Proma da 50 ce le hai... Ciao FC Cita
BLASTO Inviato 2 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Largo, hai ragione... Acqua in bocca nei limiti del possibile! La lambra non l'ha presa qualcuno di VOL ma un meccanico di Pordenone, comunque sia bisogna stare attenti anche solo a chiedere delle info del mezzo... Appena pronte avrai anche tu le foto della Pinasco, intanto grazie per le tue foto! Ciao Cita
william Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 ma la foto della lambra e' quella della realta' oppure e' stata ritagliata da una rivista specializzata??????per quella cifraaaa.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini