Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi hanno proposto una lambretta 175 TV, chi la conosce? Io non sono poi così interessato... Più che altro non le conosco molto le lambrette...!!

Illuminatemi e consigliatemi... Quanto si paga?

Ciao e grazie. Se non la prendo (dredo proprio di non prenderla) faccio sapere... Se qualcuno è interessato...

Questi i dati del modello:

Anno di costruzione Sett. 1957 - Ott. 1959

Esemplari prodotti 18.858

Cilindrata 170 cc

Alesaggio per corsa 60 x 60 mm

Raffreddamento ad aria forzata con ventola

Carburatore Dellorto MA 23 BS5

Marce 4 velocitˆ - cambio a mano

Potenza 8.6 hp a 6.000 g/min.

Velocitˆ Max 103 Km/h

Dimensione pneumatici 3,50x10

Freni a tamburo ant. e post. alettati

Capacitˆ serbatoio 8.7 litri

Consumo 31 Km/l

Peso 115 Kg

Lunghezza 1.825 mm

Altezza 1070 mm

Larghezza 710 mm

Colori: Avorio

Prezzo 199.000 Lire

_75_tv.69e47090b17a291e6589a17b7d71b215

175_tv

_75_tv.2660de9daf3fefcad962d855f0ffd0cb

_75_tv.d13855860742d66070ac9d1c14b00d52

175_tv

175_tv

175_tv

175_tv

175_tv

175_tv

Inviato

E' stato uno dei orimi modelli di lambretta sportiva, la prima con questa inedita cilindrata, io sono interessato magari facciamo uno scambio con una vespa.

ciao.

Fedo

Inviato

Io ne cerco una da un bel po' di tempo, il 175 si paga abb. caro (dipende sempre dalle condizioni..), se decidi di non prenderla ci potremmo mettere d'accordo... io sono dalla prov. di VI (la mia mail è: t.manero@nettuno.it)

Ciao

Paolo

Inviato

Ciao Blasto, la Lambretta la prendo io, visto poi che non abbiamo problemi per il trasporto, Conegliano -Spresiano 10 km.

Fammi un colpo ti tel. 347 2703453

Aspetto telefonata

Grazie

Ciao

Gianka

Inviato

E' un esemplare bellissimo, rarissima, scusate ma da Lambrettista più che da Vespista mi sento rattristato.

In giro non se ne trovano nè se ne vedono, la copertina del libero di Tessera ha proprio Lei come effigie a testimoniare la sua unicità perchè poi con l'avvento della LI di quel motore non ci fu seguito.

Scusa ma se la svendi mi viene alla mente un pensiero cattivo: "E' come dare perle ai porci".

Ric

Inviato

Ma te l'hanno proposta o te l'hanno regalata? Se la puoi avere a gratis ti consiglio di tenerla, non ce ne sono più di conservate. Se invece la paghi abbastanza e la scambi, prendi almeno una vespa di pari valore. La TV175 prima serie è paragonabile al Gs.

Inviato

Calma... Somorzo subito gli animi... Non me l'hanno regalata, E NEPPURE VENDUTA!!!

Vi dirò che addirittura l'ho persa pure io!!! Il signore che mi aveva invitato ad andarla a vedere l'ha venduta 2 giorni dopo ad un tipo di Pordenone... Così mentre noi eravamo qua a chiacchierare della bellezza di queso mezzo lui l'ha venduta al primo che passava con i soldi in mano e l'ha ceduta... Porca miseria, a volte non bisognerebbe attendere neppure un giorno....

Sta volta è andata male!!!!

Inviato

Peccato BLASTO! Per quel che ne so io ne hanno costruite ben poche ed è rara anche perchè quel tipo di motore non ha avuto un seguito. Sulla II serie è stato modificato quasi totalmente.

E mi pare anche che le poche rimaste siano tutte all'estero.. speriamo che almeno questa resti in Italia! :roll:

Inviato
mentre noi eravamo qua a chiacchierare della bellezza di queso mezzo lui l'ha venduta al primo che passava con i soldi in mano e l'ha ceduta... Porca miseria, a volte non bisognerebbe attendere neppure un giorno....

Sta volta è andata male!!!!

Tipico...mi è successo 2 anni fa con un px... dovevano regalarmelo, poi è passato uno con 700 euro in mano e il px ovviamente ha preso il volo :roll::roll:

Inviato

Grazie per il consiglio Gino... Vatti a fidare dei buoni vecchietti che ti danno l'ESCLUSIVA... Sembrava pure tranquillo...

"MI PIACEREBBE DARLA A QUALCUNO CON PASSIONE... TU LA VUOI? MI BASTA CHE LA TRATTI BENE E CHE LA FAI CORRERE!!

PER IL PREZZO NON C'È PROBLEMA, CI METTIAMO D'ACCORDO. CON QUALCHE 100 EURO TE LA DO..."

E invce... Dopo due giorni me l'ha fatta sotto al naso...

Inviato

Largo, hai ragione... Acqua in bocca nei limiti del possibile! La lambra non l'ha presa qualcuno di VOL ma un meccanico di Pordenone, comunque sia bisogna stare attenti anche solo a chiedere delle info del mezzo...

Appena pronte avrai anche tu le foto della Pinasco, intanto grazie per le tue foto! Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...