Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti sei fatto sfuggire una delle più belle Lambretta che ci siano, sicuramente la più ricercata dai veri collezionisti. Rappresenta il punto di unione fra i vecchi modelli e diciamo la generazione più recente di scooter Lambretta, il motore di questo modello è unico per tutte le Lambretta, perchè a causa di alcune discutibili soluzioni fu modificato (strutturalmente) nelle versioni montate in tutte le LI e seguenti. Questo la rende particolare e diversa da tutte le altre, il fatto poi che ne siano stati costruite solo 10.000 modelli la rende anche particolarmente rara. Io ne ho una che ho trovato dopo anni e anni ricerche, questa è la pagina del restauro che sto completando.

http://www.racinglambrettas.com/mielambretta/tv175_ita.htm

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...