Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, oggi la mia vespa mi ha fatto impazzire: perde dal paraolio del mozzo... solo quando la metto in cavalletto laterale. Ho provato a cambiare il pezzo ma non si notano miglioramenti, come posso fare per essere sicuro che non perda?

percaso c'è differenza tra il paralio del 3 marce con quello del 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Emmmm,emmmmm, ma se ho capito bene tu hai messo un paraolio nuovo e fuoriesce olio lo stesso?comunque che io sappia non ci dovrebbe essere differenza di paraolio fra le 3 e le 4 marce, il carter e' sempre lo stesso, ma non e' che per caso hai invertito la faccia del paraolio cioe' l'interna con l'esterna? o forse hai dimenticato di montare la rontella grande che collega il dado del tamburo col mozzo della ruota? se il paraolio nuovo non e'difettoso non saprei altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai a comperarlo vai con il tamburo. il paraolio deve combaciare perfettamente con il tamburo.

per i px ce ne sono 2 tipi pr la ruota posteriore.

uno ha il diametro + largo e quindi se lo metti al posto dell'originale per forza ti perde.

mik

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno deve aver maledetto la mia vespa, non vi è altra spiegazione. ho cambiato paraolio e guarnizione e la vespa oltre a perdere ancora quando corro, ha la frizione che in terza(1,2 un po) scatta e il motore va su di giri senza dare potenza... INSPIEGABILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...