Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri all'improvviso la frizione ha iniziato a non staccare più...........

Inizio a regolare il cavo pregando che sia da questo ma niente.....

Vabbè smontiamo la frizione tanto sono solo le 21 di sera..... dopo una serie di bestemmie perchè la marmitta polini non voleva staccarsi dal collettore nemmeno a martellate, vedo come prima cosa che il dado a castello era allentato ma soprattutto c'è una piccola crepa nel bordo del foro del piattello molle.....

Secondo può essere questo il motivo??

Poi ho notato che i denti diciamo, del piattello molle, (quelli che si incastrano nella campana) hanno più lasco del normale perchè sono un po battuti...

Ma si trova solo il piattello molle come ricambio??

Ciao e grazie!!!!!!!

Ale

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

L'ho trovato da Piller a Sappada!!!! arriva domani mattina al costo di 20 neuri!!!!

cazzarola però non capisco come ha fatto a scheggiarsi poi ho notato che anche i dischi erano un po scottati...... sarà colpa di tutte le sfrizionate per alzarla??? ma allora te dovresti cambiare frizione ogni mese ahahahah

Inviato

bravo....

pozzy con la sella SIP non può alzare di forza perchè sembra seduto sul cesso...con tutto il peso in avanti...poi il suo motore (sebbene affidabile :D) è una chiavica! hahahahahahahahaha

Inviato
mostraci anche l'albero!

hahahahhahahahahhaha :D

Eh si, pozzy, credo che con quella frizione la chiavetta non starà più tanto ferma nella sua sede ... in bocca al lupo!
Inviato

E si non si è rotta e quindi ha allargato per bene la sua sede..... finisco in bellezza la stagione vespistica ahahahha

vabbè adesso mi tocca ordinare un mazzuchelli anticipato va....

Il brutto è che mi tocca girare nel frattempo col blocco originale uffa!!! non sono più abituato a certe velocità :D:D:D

Inviato

Il brutto è che mi tocca girare nel frattempo col blocco originale uffa!!! non sono più abituato a certe velocità

quando sei in quarta fai finta di essere ancora in terza col motore elaborato, il finale è + o - lo stesso :)

Ma come mai quelle saldature?

Sono carter PX ante arcobaleno, lì ci andavano due fermi di acciaio imbullonati su due prigionieri, fermi oggi introvabili.

Inviato
Ecco la situazione:

ciao. non so quanto possa esseti d'aiuto ma su un albero su cui avevo schiavettato e quindi con la sede chiavetta rovinata, in rettificata mi hanno detto di adattare e montare una chivetta diversa da quella piaggio che mi diedero loro stessi (se non ricordo male mi dissero che era una chiavetta della 500). in effetti lavorando di fino e dopo un pò di tempo e prove alla fine ho ottenuto un risultato soddisfacente, lavorando però di lima e seghetto,oltre che di pazienza... non riesco a vedere le foto del pezzo della frizione e dell'albero, ma forse può essere un'idea.

ciao

p.s. ma il dado ti si è allentato nonostante la rondella con la linguetta di blocco ? o non l'avevi messa?

Inviato

Grazie tormento!!

Intanto ho preso lostesso il mazzucchelli che può sempre servire...

Si, si è allentato il dado anche con il "cestello" che lo fermava!!! Mah...

Cmq France anche prima avevo un albero anticipato (originale), quindi andrà uguale più o meno....

eheheh ti piacerebbe fare sfida è!!! allo Statico allora!! tanto per quel giorno avrò su di nuovo il 177 spero :D:D:D

Ciao!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...