Flavio Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ho deciso di cambiare il mio avatar, in questo indosso la "divisa ufficiale" con la quale mi presento agli AperitiVOL... Per un po' lo lascio poi, quando mi stufo, lo ricambio. Ciao. Flavio Cita
vespamodelli Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Hoooo, per quale partito sei candidato? Cita
Dado Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 AH AH AH In effetti non se poteva più della precedente foto segnaletica...certo però che al primo aperitivol ti pizzo su un vespino a caso ti faccio una foto e poi ricambi l'avatar...almeno oltre alla cravatta puoi sfoggiare anche un 50inosotto le chiappe il che equivarrebbe al mod style al 100%!!! Cita
er_quaja Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 come già detto moooolto meglio. me parevi un carcerato! ora sembri (anzi sei) una personcina per bene... Cita
eleboronero Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Hoooo, per quale partito sei candidato? BEN DETTO,VESPAMODELLI! MOLTO FIGO......PECCATO CHE NON SONO GAY! CIAO Cita
Flavio Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Ragazzi, mi fate arrossire !!! Comunque, se vi faccio questa impressione in giacca e cravatta dovreste vedere che figo lo zio Sergio... Cita
MarcoVarazze Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 pur unendomi al rammarico di eleboronero, dico pure io "ma che bell'ometto!" (anche io sono tutto il giorno vestito penguin-style). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini