Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Amici sapete dove posso trovare una accensione eletronica per il PX 150CC vorrei sostituire quella a puntine. Dite che sia fattibile?

Grazie Mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fattibile. Devi procurarti statore volano e il dispositivo accensione elettronica (quello dove parte il filo per la candela) del PX Elettronico e semplicemente sostituire i componenti.

Prova a cercare sulla sezione vendo del forum o da uno sfascio.

Ciao

gt

Inviato

Senti geoturbo se elaboro un PX a polini 175CC che velocità puo arrivare circa.

Sai per caso se il motore del PE 200 sta sul telaio del 125

Scusa se ti rompo, ma sai più cose sai meglio riesci a valutare.

Salutoni

Inviato

Scusa se ti rompo, ma sai più cose sai meglio riesci a valutare

Hehe ti capisco, c'ero anch'io...

Il Polini177 arriva a circa 120Kmh con il padellino originale!!

Ti ci vuole questa elaborazione della quale forse avrai già letto:

http://www.vespaonline.com/Article24.htm

A detta di molti è la miglior elaborazione per PX. Ho provato a farla ma per inesperienza e problemucci vari non l'ho mai fatta funzionare a dovere.

Per le cilindrate a più di 200 ti ci vuole tutto il blocco del 200, qui non so aiutarti più di tanto, cmq sta senza problemi sul telaio 125.

Al momento lo monto sul mio P150X...

Blocco motore 125/150/200 sono assolutamente intercambiabili, il problema viene alla revisione...

cia'

gt

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...