Impots Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Grazie a tutti ragazzi per la partecipazione e la bella serata! Purtroppo mancano le foto del recupero T5 di Capobanco...vediamo se qualcuno le ha fatte! Lascio a voi i commenti! http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=97 Theo Cita
capobanco Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Grazie a tutti ragazzi per la partecipazione e la bella serata!Purtroppo mancano le foto del recupero T5 di Capobanco...vediamo se qualcuno le ha fatte! Lascio a voi i commenti! http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=97 Theo seppur breve ├â┬¿ stata una bellissima capatina a Viverone! ...Theo la "legatura" del T5 ha retto da dio fino all'ingresso a Milano, poi con un crack ad uno stop ha ceduto!!! Grazie di tutto ragazzi! Ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Turbobestia Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Spero non si sia rovinato..... ha ha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Bastard Inside Cita
roger Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Eh mi sa che ci ha fatto su un paio di righe! Mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!! Grandi tutti comunque!!! P.S. ho notato un po' di fauna....tutte sposate? Roger Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Che dire....grazie dell'ospitalità ,ma ora tocca a voi venire a torino!! Cita
Luzzo Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 per i torinesi, un passo alla volta: 1) finalmente ho visto (seppur in foto) il TS di Cooter; 2) che cacchio ci faceva il giornalista Plipla in moto? 3) che cacchio ci faceva Gieson su 4 ruote? 4) perchè il papero sotto la vespa ha attaccato il tubo di sfiato della stufa? 5) perchè non c'ero pure io? ah, questo lo so, purtroppo. 6) perchè quando manco io spuntano un po' di donne????? 7) perchè perchè perchè perchè ? siete proprie dei gianduia, nè! comunque spero vivamente di poterci essere al prossimo aperitiVOL. scappo, bravi a tutti/e e a presto Luzzo Cita
Gieson Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Ue, Paves, sei ancora Vivo??????? Invece di chiedere perchè, vedi di muovere il culo!!!! fatti vedere! Nicola Cita
vespacaf├âãÆ├é┬¿ Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 b├â┬¿ io penso che sia venuto benissimo come aperitivo.. anche perch├â┬¿ ad un certo punto i fumi della sangria hanno preso il sopravvento(come dimostra un primo piano..)ed ho smesso di lavorare!! la coppia pi├â┬╣ bella ├â┬¿ sicuramente orso e dart... ciao a tutti e grazie Cita
maxT5 Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 THEOOOO!! Ho la fascia del VCAncona...dimmi dove te la devo spedire. Ciao! p.s. Complimenti per la compagnia...especially for the waitress! Bye Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini