senatore Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 Uè giovani, a me non arrivano più le e-mail di segnalazione di risposta ad un post cui ho partecipato o che ho pubblicato. Il server è di nuovo in tilt??? Cita
senatore Inviato 31 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Veramente io avevo messo questo post nella speranza di mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno, ma la situazione non mi sembra cambiata. I messaqgi continuano a non arrivare!!! Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 non è che non avevi segnato la notifica? Cita
MarcoVarazze Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 confermo quanto sostiene senatore: anche a me, da almeno due settimane, non arrivano i messaggi di notifica di risposta, SENZA che io abbia cambiato nulla nelle impostaizoni (il mio indirizzo mail è giusto e la casella "Avvisami quando viene inviata una risposta" selezionata). Spero che qualcuno ascolti il nostro grido disperato. ps. Già che ci siamo: non si potrebbe aumentare il timeout del login a qualcosa di superiore ai 40 secondi ? Sono molti i Volisti like me che lamentano di doversi loggare più e più volte al giorno... Se posso fare qualcosa ditemelo! Marco Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 cmq a me adesso arrivano, anche se non tempestive.... Cita
senatore Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2004 A me continua a non arrivare nulla, e la casella per l'avviso viene regolarmente barrata. Di buono c'è che io non ho mai riscontrato di non essere logato. Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2004 Segnala Inviato 2 Giugno 2004 dovete avere un'attimo di pazienza, abbiamo problemi con il relay di posta del provider della linea che non spedisce le mail ad alcuni account di libero.it , virgilio.it ed altri. Per il discorso del login bisogna solo barrare la casella del "ricordami" ed attivare i cookies. Funziona. Ciao Luca Cita
senatore Inviato 3 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2004 Beh, io i cookies non li elimino mai e la casella del ricordami la barro sempre, ma la cosa ogni tanto non va ugualmente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini