Ospite flaviamartelli Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Ragazzi, finalmente anche io avrò una vespetta.... Per ora è solo sulla carta! Ma tra poco arriverà a casina! Cmq, ragazzi mi aiutate a trovare un coprisella!? E mi dite i nuovi raduni? Voglio entrare a tutti gli effetti nel club!!! grazie mille!! Cita
Ospite Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 ciao, ti consiglio di farlo foderare in un tappeziere.io ho fatto il mio al costo di 20.00 euro e venuto nuovo.per i raduni visita il sito. www.vespaclub.it se mi mandi una e- mail ci sentiamo per apere dove risiedi alcuni mi hanno scritto che stanno organizzando un raid in sicilia. randazzosalvatore1@virgilio.it Cita
Ospite Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 ciao, ti consiglio di farlo foderare in un tappeziere.io ho fatto il mio al costo di 20.00 euro e venuto nuovo.per i raduni visita il sito. www.vespaclub.it se mi mandi una e- mail ci sentiamo per apere dove risiedi alcuni mi hanno scritto che stanno organizzando un raid in sicilia. randazzosalvatore1@virgilio.it Cita
Frederik61 Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 benvenuta!!!!!!!!!!!! per i raduni bisogna aspettare che tra un pò esce il calendario con tutti i raduni del 2006....per la sella vai da un tapezziere!!!!! Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 bene bene....la comunità si allarga. carissima flavia, se sei dell'astigiano o dintorni o anche di torino o di qualsiasi parte tu sia, se ti va di andare a dei raduni basta dare un colpo di clacson e io mi faccio vivo..... ciaociao roberto. se hai bisogno di informazioni scrivimi pure: larob79@libero.it non sono fanatico della vespa ma è un mezzo che mi appassiona... Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 bene bene....la comunità si allarga. carissima flavia, se sei dell'astigiano o dintorni o anche di torino o di qualsiasi parte tu sia, se ti va di andare a dei raduni basta dare un colpo di clacson e io mi faccio vivo..... ciaociao roberto. se hai bisogno di informazioni scrivimi pure: larob79@libero.it non sono fanatico della vespa ma è un mezzo che mi appassiona... Cita
ciucchero Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 sono un nuovo "vespista sulla carta" anch'io che emozione.......... Cita
Guinness Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 però iscriviti al sito altrimenti entri sempre da visitatrice! Cita
Ospite Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 anch'io sono un nuovo vespista! Io sono di Firenze se ti interessa possiamo fare un bel giretto... Di raduni ancora non so niente. ciao Cita
Ospite Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 ciao visitatrice(!!?) noi siam un gruppo di ferrara a pasqua andiam in bosnia abbiam due vespe vespifere px 200,ferruccia e clotilde... se ti vuoi unire..la tua vespetta e' gia' pronta a pasqua?? prendiam il trago da anconaXsplit.. dai ..càricati delle molle!!!!!!!!!!!! miei prodi noi andiam dove il sole si leva senza paura ci apriamo dei varchi l'est sconfinato vogliamo veder l'africa nera è troppo lontana tenerife lasciamo ai gentili vespisti noi siamo, siam uomini bruti il greco mar noi vogliamo veder ciao_pigna Cita
braccio Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Inviato 12 Marzo 2006 anch'io sono un nuovo vespista! Io sono di Firenze se ti interessa possiamo fare un bel giretto... Di raduni ancora non so niente. Contattami ciao ciao Cita
muffo999 Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 ..... Certo che di fame al mondo ce n'è !!! Andrea Cita
recanes Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 BENVENUTA nel branco di matti da vespe e da vespigirate a presto.... Cita
Ospite Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 aiutooooooo,hanno tentato di rubare la mia vespaaaaaa,mi dite che antifurto posso usare o fare da un fabro.rispondete ulla mia email pippisimone@yahoo.it Cita
muffo999 Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Grande Muffooooooooo suona molto come Quattrocchi ne "I PUFFI" chiamava il capo villaggio (per l'appunto grande puffo) VespaPirata Cita
contenello Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Allora sta FlaviaMartelli l'ha poi presa sta vespa o no??? Cita
Asashi Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 chissà dove l'ha presa (e chi vuol intendere...) Cita
px150'80 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ciao ragazzi anche io sono tornato di nuovo membro di questo mondo fantastico dopo qlke anno,nel quale mi sono dato alle moto...ma alla fine la vespa è sempre il primo amore,avevo uno px125...ora ho prerso una px150 dell'80 con 27000 km unico proprietario(l'ha comprata quando aveva 19anni)comprata in un paesino vicino lecce,l'ho pagata 700 euro e le condizioni sembrano ottimale x quanto riguarda lka carrozzeria(solo una bottarella sulla scocca riparabile in modo autodidatta),motore invece tiene un ritmo sorprendente...un orologio...che dite l'ho pagata molto?Io sono di napoli,ma dalle mie parti nn si organizzano vespiraduni?ciao uaglù!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini